12 / 02 / 2016

Diamante Forbes per DRUTEX

DRUTEX ha conquistato il Diamante Forbes. La classifica viene determinata in base alla quota di vendite, l'utile netto, il valore delle immobilizzazioni, i crediti e gli investimenti. Il suo scopo è quello di premiare le aziende che si distinguono nello scenario nazionale dal punto di vista della dinamica di sviluppo. Il titolo di Forbes è stato assegnato all’azienda per la settima volta.


con la presenza nella classifica delle migliori aziende polacche DRUTEX conferma la sua posizione di forza nel mercato. Nella regione Pomerania la società occupa la 7 ° posizione, nella classifica nazionale invece si trova al 83°  posto. Con il fatturato di oltre 140 milioni di euro e potenziale di produzione che consente la fabbricazione di  7.000 finestre al giorno DRUTEX è il più grande produttore di finestre verticali e il leader indiscusso del mercato. L'investimento associato con la costruzione del Centro Europeo dei Serramenti ha permesso all'azienda di ottenere altri 55.000 m2 di superficie per la produzione, aumentando ulteriormente la capacità produttiva per arrivare fino a 10.000 finestre al giorno.


„DRUTEX ha sempre investito in soluzioni tecnologiche moderne ed avanzate. Costruiamo il prestigio e la riconoscibilità del nostro marchio non solo in Polonia, ma anche nei mercati europei. È una strategia vincente. Ogni anno aumentiamo i ricavi dalle vendite, con la crescente rete di vendita in tutto il mondo aumenta anche il numero dei nostri clienti. I Diamanti Forbes confermano la nostra forte posizione sul mercato, rafforzando l’immagine della società come partner stabile e responsabile "- dice Adam Leik, direttore del marketing presso la società DRUTEX.

Vedi anche

“Leszek Gierszewski – La storia vera”. Una nuova sezione sul sito Drutex
“Leszek Gierszewski – La storia vera”. Una nuova sezione sul sito Drutex
In occasione del compleanno di Leszek Gierszewski, Presidente e Fondatore di Drutex, inauguriamo una sezione speciale sul nostro sito internet. “Leszek Gierszewski – La storia vera” è uno spazio dedicato all’uomo la cui visione coraggiosa ha dato origine alla nostra azienda.
Scopri di più
Iglo Expert – un nuovo sistema nella gamma Drutex
Iglo Expert – un nuovo sistema nella gamma Drutex
Design moderno, eccellenti prestazioni di isolamento termico e ampie possibilità di configurazione: Iglo Expert risponde alle esigenze in continua evoluzione di committenti e clienti. Il nuovo sistema Drutex unisce l’estetica dei profili sottili alla durabilità, offrendo la flessibilità necessaria per adattare i serramenti a ogni progetto.
Scopri di più
DRUTEX sui più grandi schermi italiani. Campagna su Mediaset e in prima serata su Rai 1
DRUTEX sui più grandi schermi italiani. Campagna su Mediaset e in prima serata su Rai 1
DRUTEX rafforza la propria presenza sul mercato italiano, dando il via a una vasta campagna televisiva che coinvolge tutti i canali del gruppo Mediaset e Rai 1.
Scopri di più