Diamante Forbes per DRUTEX
DRUTEX ha conquistato il Diamante Forbes. La classifica viene determinata in base alla quota di vendite, l'utile netto, il valore delle immobilizzazioni, i crediti e gli investimenti. Il suo scopo è quello di premiare le aziende che si distinguono nello scenario nazionale dal punto di vista della dinamica di sviluppo. Il titolo di Forbes è stato assegnato all’azienda per la settima volta.
con la presenza nella classifica delle migliori aziende polacche DRUTEX conferma la sua posizione di forza nel mercato. Nella regione Pomerania la società occupa la 7 ° posizione, nella classifica nazionale invece si trova al 83° posto. Con il fatturato di oltre 140 milioni di euro e potenziale di produzione che consente la fabbricazione di 7.000 finestre al giorno DRUTEX è il più grande produttore di finestre verticali e il leader indiscusso del mercato. L'investimento associato con la costruzione del Centro Europeo dei Serramenti ha permesso all'azienda di ottenere altri 55.000 m2 di superficie per la produzione, aumentando ulteriormente la capacità produttiva per arrivare fino a 10.000 finestre al giorno.
„DRUTEX ha sempre investito in soluzioni tecnologiche moderne ed avanzate. Costruiamo il prestigio e la riconoscibilità del nostro marchio non solo in Polonia, ma anche nei mercati europei. È una strategia vincente. Ogni anno aumentiamo i ricavi dalle vendite, con la crescente rete di vendita in tutto il mondo aumenta anche il numero dei nostri clienti. I Diamanti Forbes confermano la nostra forte posizione sul mercato, rafforzando l’immagine della società come partner stabile e responsabile "- dice Adam Leik, direttore del marketing presso la società DRUTEX.