Drutex è l’Ambasciatore dell’economia polacca
DRUTEX è stata apprezzata per la massima qualità dei prodotti offerti in tutto il mondo. L’azienda è diventata ”Ambasciatore dell’economia polacca” nella categoria ”Massima qualità”. Il concorso è stato organizzato dal Business Centre Club e il patrono onorario è stato il Comitato economico e sociale europeo a Bruxelles.
Il concorso ”Ambasciatore dell’economia polacca” è un’impresa a livello nazionale il cui compito è distinguere e promuovere gli imprenditori di successo sui mercati internazionali e promuovere i loro elevati standard economici e finanziari e le buone pratiche commerciali. Ricevendo questo riconoscimento unico, Drutex è stata apprezzata anche per aver promosso la Polonia sulla scena internazionale, oltre a costruire una buona immagine e fiducia nelle aziende polacche.
- Cerchiamo sempre la perfezione, la maestria, per offrire ai nostri clienti in tutto il mondo esclusivamente prodotti di altissima qualità. Il titolo ricevuto è anche una conferma della credibilità business di Drutex e dei più alti standard in termini di relazioni con i clienti, sicurezza, logistica e cultura del lavoro - afferma Adam Leik, direttore marketing di Drutex SA - Siamo un’azienda globale, raggiungiamo quasi tutti i continenti con i nostri prodotti. Una delle nostre caratteristiche distintive è che, nonostante le dimensioni della nostra attività, produciamo ancora solo per singoli ordini, aggiunge.
L’anno passato è stato caratterizzato da ulteriori grandi investimenti nella Drutex. Ad agosto, l’azienda ha annunciato il lancio di uno dei più moderni impianti di verniciatura a polvere al mondo e, appena un mese prima, Drutex è stata la prima in Polonia ad installare innovative macchine STRATO nella propria fabbrica, consentendo l’estensione dei già impressionanti colori dei serramenti in PVC per porte e finestre. Attualmente sono in corso i lavori per la realizzazione del nuovo edificio per uffici della società. Il completamento di questo investimento, del valore di circa 55 milioni di PLN, è previsto per settembre 2021.
Drutex non solo investe, ma aumenta anche in modo significativo l’occupazione, nonostante la crisi globale causata dalla pandemia COVID-19. Solo negli ultimi mesi l’azienda, in risposta alla crescente domanda di serramenti per finestre e porte, ha assunto diverse centinaia di nuovi dipendenti e oggi impiega quasi 4.000 persone.