09 / 04 / 2015

DRUTEX Azienda dell’Anno!

DRUTEX, il più grande produttore di finestre in Europa, è stata scelta come Azienda dell’Anno nel sondaggio "Pomorskie Sztormy 2014", organizzato dalla Gazeta Wyborcza Trójmiasto e dall’Ufficio di Presidenza della Regione. Il premio viene assegnato a personaggi, istituti ed eventi nei settori dello sport, degli affari, della cultura e dei fondi europei.

Il titolo di Azienda dell’Anno è stato assegnato a DRUTEX in virtù delle decisioni coraggiose e degli eccezionali risultati conseguiti, tra cui, in particolare, la costruzione del Centro Europeo dei Serramenti e la realizzazione della campagna pubblicitaria che ha coinvolto i migliori giocatori di calcio europei - Philipp Lahm, Andrea Pirlo e Jakub Błaszczykowski.

I vincitori sono stati scelti dalla giuria del concorso composta da giornalisti della Gazeta Wyborcza, da rappresentanti dell’Ufficio di Presidenza della Regione e da esperti indipendenti.

„Sono molto contento che ci sia stato assegnato il titolo di Azienda dell’Anno, per me è un grande riconoscimento. Ci tengo a sottolineare che il successo dell’azienda DRUTEX si debba alla mia intera squadra, composta da tutti i dipendenti. Sono loro a darmi ogni giorno la motivazione per lavorare ed è proprio grazie al loro sostegno che realizzo i nuovi investimenti. Il mio ruolo è quello di saper dire "sì" o "no" al momento giusto. Per fortuna, nei 30 anni di storia dell’azienda, non ho mai commesso un errore, speriamo continui sempre così!” – ha affermato il Presidente di DRUTEX Leszek Gierszewski durante la consegna del premio.

La cerimonia di premiazione si è tenuta l’8 aprile 2015 al Teatro Shakespeare di Danzica.

Vedi anche

“Leszek Gierszewski – La storia vera”. Una nuova sezione sul sito Drutex
“Leszek Gierszewski – La storia vera”. Una nuova sezione sul sito Drutex
In occasione del compleanno di Leszek Gierszewski, Presidente e Fondatore di Drutex, inauguriamo una sezione speciale sul nostro sito internet. “Leszek Gierszewski – La storia vera” è uno spazio dedicato all’uomo la cui visione coraggiosa ha dato origine alla nostra azienda.
Scopri di più
Iglo Expert – un nuovo sistema nella gamma Drutex
Iglo Expert – un nuovo sistema nella gamma Drutex
Design moderno, eccellenti prestazioni di isolamento termico e ampie possibilità di configurazione: Iglo Expert risponde alle esigenze in continua evoluzione di committenti e clienti. Il nuovo sistema Drutex unisce l’estetica dei profili sottili alla durabilità, offrendo la flessibilità necessaria per adattare i serramenti a ogni progetto.
Scopri di più
DRUTEX sui più grandi schermi italiani. Campagna su Mediaset e in prima serata su Rai 1
DRUTEX sui più grandi schermi italiani. Campagna su Mediaset e in prima serata su Rai 1
DRUTEX rafforza la propria presenza sul mercato italiano, dando il via a una vasta campagna televisiva che coinvolge tutti i canali del gruppo Mediaset e Rai 1.
Scopri di più