DRUTEX VINCITRICE DEL TITOLO MARCHIO D’ORO PER L’EDILIZIA 2016
Il marchio DRUTEX ha vinto il concorso Marchio d’Oro per l’Edilizia 2016 nella categoria materiali edili per le sue finestre. Si tratta di uno dei riconoscimenti più importanti nel settore, assegnato in base alla Classifica dei Marchi per l’Edilizia.
La consegna dei premi Marchio d’Oro per l’Edilizia 2016 e il gala ufficiale si sono svolti a Michałowice, presso Varsavia, all'hotel Venecia Palace. Si tratta di un nuovo e prestigioso segno di apprezzamento per l'azienda DRUTEX. Esso è ancora più prezioso, poiché viene assegnato ai marchi che godono della maggior fiducia presso i consumatori, in base ai risultati di un sondaggio a livello nazionale e alle preferenze delle imprese di costruzioni. Ad eseguire i sondaggi, stilare la classifica e organizzare il gala è l'azienda ASM – Centro per le Ricerche e le Analisi di Mercato.
- Il premio Marchio d’Oro per l’Edilizia è uno dei più importanti eventi del settore edilizio polacco – afferma Adam Leik, Direttore per il Marketing dell’azienda DRUTEX. – Si tratta di un prezioso riconoscimento, essendo assegnato da esperti, ossia da persone che ogni giorno lavorano con i vari marchi del settore edilizio.Li conoscono, hanno un’enorme esperienza, pertanto scelgono i prodotti che da anni garantiscono le migliori prestazioni.Questa scelta non è frutto del caso. Il premio è un’importante conferma della nostra posizione di leader nella fascia di mercato di competenza e rispecchia il rispetto di cui il nostro marchio gode tra i clienti e i professionisti del settore.”