DRUTEX partner del torneo di calcetto Amber Cup
Il 9 gennaio presso lo stadio Ergo Arena di Danzica si terrà il 10° torneo di calcetto Amber Cup con la partecipazione delle migliori squadre nazionali e di giocatori famosi. DRUTEX, che da anni promuove lo sport e in modo particolare il calcio polacco, è diventata partner di questa edizione.
La decima edizione della manifestazione è stata divisa in due fasi. La prima si è svolta nei giorni 11-13 dicembre 2015 allo stadio Gryfia a Słupsk. Nel torneo hanno gareggiato i bambini nati dal 2007 in poi, le squadre senior nella categoria open. I vincitori di questi tornei si esibiranno durante Grande Finale che si terrà il 9 gennaio a Danzica. Oltre ai vincitori del torneo di qualificazione, vi parteciperanno le stelle del calcio polacco fuori serie, nonché i rappresentanti del paese, tra cui: Lechia Gdańsk, Drutex Bytovia-Bytów, Podbeskidzie Bielsko-Biała, Fabryka Futbolu, Chojniczanka Chojnice, e altre squadre del campionato di serie A. Come testimonial di Ambra Cup di quest'anno sono stati scelti i giocatori della nazionale polacca - Kamil Grosicki, Sebastian Mila e Karol Linetty. L'intero evento si svolgerà sotto il patrocinio dell’Associazione del Calcio Polacco ed anche il presidente della Federazione del Calcio, Zbigniew Boniek, ha dichiarato il suo sostegno.
Oltre alla parte sportiva del torneo Amber Cup, assisteremo anche alle esibizioni di diversi artisti e personaggi dello spettacolo.
"Drutex da anni è legata al calcio. Sono più di 12 anni che giochiamo insieme alla squadra locale di Bytów, Drutex Bytovia- Bytów. Dal 2014 collaboriamo con i giocatori di fama internazionale, Phlipp Lahm, Andrea Pirlo e Jakub Błaszczykowski, che sono testimonial del nostro marchio. Siamo la prima azienda in Polonia che per la sua campagna ha coinvolto personaggi di tale spessore. Tutto ciò non fa che confermare l’importanza che il calcio riveste da anni nelle nostre attività. Il calcio unisce le persone, fornisce una motivazione positiva e stimola l'adrenalina. Il torneo Ambra Cup è un'ulteriore opportunità per tifare e vivere emozioni. Ci riconosciamo, dunque, perfettamente in questo tipo di iniziative."- afferma Adam Leik, direttore marketing di DRUTEX.
Dita incrociate dunque per la vittoria della nostra squadra Drutex Bytovia- Bytów, vi aspettiamo tutti a Danzica!