25 / 04 / 2022

Drutex partner del Galà dello Sport

Drutex, uno dei più grandi produttori di finestre e porte in Europa, è stato partner e sponsor del solenne 62° Galà dello Sport di "Głos Pomorza" durante la quale abbiamo conosciuto gli sportivi più popolari, gli allenatori e le squadre dell'anno 2021 nella Media Pomerania.

Dall'inizio, cioè da 37 anni, operiamo in Pomerania e siamo fortemente legati con questa regione. Da anni sosteniamo anche vari eventi sportivi, da quelli internazionali a quelli regionali e locali. 

- Lo sport è molto importante per noi. Per anni abbiamo sostenuto varie iniziative sportive, dal calcio, allo speedway, all'atletica, al ciclismo, con il Tour de Pologne in prima linea. Gestire un'impresa é un pò come praticare sport. Qui e là, bisogna continuamente svilupparsi e migliorare per rimanere al top. Essere il migliore. Questo sforzo e i successi degli atleti della nostra regione devono essere apprezzati - dice Paweł Grzonka, direttore marketing di Drutex. 

Durante la 62° Galà dello Sport a Dolina Charlotty, sono stati premiati il migliore sportivo, l'allenatore e la squadra dell'anno nella Media Pomerania. I titoli, per l'anno 2021, sono stati assegnati dal colleggio. 

Il titolo di sportivo dell'anno è stato assegnato a Beata Topka, atleta e membro del club Talex Borzytuchom. Il titolo di allenatore dell'anno è stato assegnato a Tomasz Czubak, un ex atleta eccezionale e attualmente un allenatore di giovani adepti di questo sport nel club AML Słupsk. La squadra dell'anno è stata Sierleccy Czarni Słupsk. La squadra di basket di Słupsk è tornata alla grande nella massima serie, come campione in carica e si è subito unita alla lotta per le medaglie.

Vedi anche

DRUTEX tra le aziende chiave per l'economia polacca
DRUTEX tra le aziende chiave per l'economia polacca
DRUTEX è stata inserita tra le aziende private presentate da Wirtualne Media nell'ambito della serie di articoli „Marchi strategici”. La pubblicazione mette in evidenza le imprese le cui attività rivestono un ruolo significativo per l'economia, l'industria e le esportazioni polacche.
Scopri di più
La Mercedes A200 nelle mani del vincitore della DRUTEX Sprint Challenge III
La Mercedes A200 nelle mani del vincitore della DRUTEX Sprint Challenge III
Il 27 ottobre 2026 abbiamo consegnato una Mercedes A200 alla società RHEA EUROPEAN WINDOWS LLC, vincitrice del concorso DRUTEX Sprint Challenge III. Sebbene la competizione si fosse già conclusa ad agosto, oggi è giunto il momento di coronarla con la consegna del premio principale.
Scopri di più
Harry Kane vince il Pallone d'Oro! Un trionfo di perfezione e precisione magistrale
Harry Kane vince il Pallone d'Oro! Un trionfo di perfezione e precisione magistrale
Ieri sera, il gala calcistico più importante al mondo ha portato il verdetto che i tifosi di tutto il globo stavano aspettando col fiato sospeso. Con grande gioia e orgoglio abbiamo accolto la notizia che l'infallibile Harry Kane è il vincitore del Pallone d'Oro di quest'anno!
Scopri di più