Drutex partner del Galà dello Sport
Drutex, uno dei più grandi produttori di finestre e porte in Europa, è stato partner e sponsor del solenne 62° Galà dello Sport di "Głos Pomorza" durante la quale abbiamo conosciuto gli sportivi più popolari, gli allenatori e le squadre dell'anno 2021 nella Media Pomerania.
Dall'inizio, cioè da 37 anni, operiamo in Pomerania e siamo fortemente legati con questa regione. Da anni sosteniamo anche vari eventi sportivi, da quelli internazionali a quelli regionali e locali.
- Lo sport è molto importante per noi. Per anni abbiamo sostenuto varie iniziative sportive, dal calcio, allo speedway, all'atletica, al ciclismo, con il Tour de Pologne in prima linea. Gestire un'impresa é un pò come praticare sport. Qui e là, bisogna continuamente svilupparsi e migliorare per rimanere al top. Essere il migliore. Questo sforzo e i successi degli atleti della nostra regione devono essere apprezzati - dice Paweł Grzonka, direttore marketing di Drutex.
Durante la 62° Galà dello Sport a Dolina Charlotty, sono stati premiati il migliore sportivo, l'allenatore e la squadra dell'anno nella Media Pomerania. I titoli, per l'anno 2021, sono stati assegnati dal colleggio.
Il titolo di sportivo dell'anno è stato assegnato a Beata Topka, atleta e membro del club Talex Borzytuchom. Il titolo di allenatore dell'anno è stato assegnato a Tomasz Czubak, un ex atleta eccezionale e attualmente un allenatore di giovani adepti di questo sport nel club AML Słupsk. La squadra dell'anno è stata Sierleccy Czarni Słupsk. La squadra di basket di Słupsk è tornata alla grande nella massima serie, come campione in carica e si è subito unita alla lotta per le medaglie.