Drutex partner della II Conferenza di Studenti e Dottorandi BalCon2018
Il 20-23 aprile 2018, si svolgerà la II Conferenza di Studenti e Dottorandi BalCon2018, organizzata dal Politecnico di Danzica. Ancora una volta, Drutex saràil partner dell’iniziativa scientifica che ogni anno guadagna sempre più interesse tra studenti, giovani scienziati e l'intero ambiente universitario.
La conferenza è rivolta a studenti e dottorandi in ambito scientifico legato all'edilizia. L’obiettivo dell’iniziativa, è diffondere i risultati della ricerca scientifica, rafforzare la cooperazione scientifica e condividere le esperienze di persone che iniziano una carriera scientifica nelle seguenti specialità: costruzioni in legno, strutture in acciaio, strutture in cemento armato, geotecnica, e tecnologia e gestione delle costruzioni.
“Drutex è impegnata da anni in diverse iniziative per promuovere la scienza, le soluzioni tecnologiche all’avanguardia e il pensiero tecnico innovativo. Questa è la base per lo sviluppo delle imprese moderne e dell’economia. La massima qualità dei nostri prodotti che si esprime attraverso il loro design moderno e la tecnologia avanzata soddisfano le esigenze del mercato, le aspettative dei clienti e si adattano alle tendenze attuali promosse dalle università più prestigiose del mondo, per questa ragione, consideriamo la nostra partecipazione attiva a conferenze come BalCon davvero importante e imprescindibile - ha affermato Adam Leik, Direttore Marketing di Drutex.
I partecipanti alla conferenza, oltre a presentare la propria ricerca scientifica, avranno anche la possibilità di conoscere le soluzioni all’avanguardia nel campo della lavorazione di finestre e porte in legno Drutex.
La conferenza BalCon, l’evento scientifico organizzato dal Politecnico di Danzica, ha raggiunto quest’anno la sua seconda edizione. Il successo ottenuto lo scorsoanno viene dimostrato dal crescente interesse degli studenti e delle società che cooperano. La promozione dei giovani scienziati a Danzica ha una forte tradizione e sta diventando sempre più importante e diffusa.