DRUTEX è di nuovo sponsor VIP del campione polacco di speedway
DRUTEX ponownie został sponsorem VIP najlepszej drużyny żużlowej w Polsce i jednej z najlepszych na świecie.
L'Orlen Oil Motor Lublin è l'attuale campione polacco e la squadra comprende Bartosz Zmarzlik, pluricampione mondiale e attuale, uno dei migliori giocatori nella storia dello speedway mondiale.
- Kontynuujemy udaną i owocną współpracę. Motor è una squadra da primato assoluto. Un team che, come DRUTEX, si pone sempre gli obiettivi più alti e li raggiunge. Facciamo il tifo e speriamo in ulteriori successi in Polonia e nel resto del mondo, afferma Gabriela Gusztyn-Popławsa, direttore delle pubbliche relazioni di DRUTEX.
Come parte dell'accordo di sponsorizzazione, il logo di DRUTEX e altri materiali appariranno, tra l'altro, nello stadio e nei programmi delle partite, sugli striscioni e sul sito web. DRUTEX będzie także sponsorem biegów.
DRUTEX è da tempo impegnata nel sostegno allo sport, compreso lo speedway a vari livelli: giovanile a Danzica e professionistico a Lublino.
Prima, però, c'è stato il calcio e un'avventura con il Bytovia Bytów durata diversi anni. In questo lasso di tempo, la squadra ha fatto molta strada, passando dalla competizione locale di classe A alle retrovie dell'Ekstraklasa e alle semifinali della Coppa di Polonia.
Anche la campagna di marketing più riconoscibile ed efficace della storia dell'azienda era legata al calcio. I calciatori più importanti del mondo, Jakub Błaszczykowski, Andrea Pirlo e Philippe Lahm, hanno partecipato alla campagna “Champions' Choice”, durata quasi tre anni.
Nei mesi di novembre e dicembre 2023, DRUTEX è stata partner dello studio delle partite sulla televisione polacca TVP durante la Coppa del Mondo giocata in Qatar. Questa collaborazione è proseguita quest'anno, con le partite della nazionale polacca nelle qualificazioni a Euro 2024.
Da diversi anni DRUTEX è fortemente impegnata nel sostegno del ciclismo polacco. Tra le altre cose, è sponsor e partner del Tour de Pologne, una delle corse ciclistiche a tappe più importanti e rispettate al mondo, parte della serie d'élite UCI World Tour.