Drutex è ancora una volta Ambasciatore dell’Economia Polacca
Drutex ha nuovamente ricevuto il prestigioso titolo di Ambasciatore dell’Economia Polacca in occasione del concorso organizzato dal Business Centre Club. Nell’edizione di quest’anno, l’impresa ha ottenuto il riconoscimento nella categoria Marca Europea.
L’idea alla base del concorso “Ambasciatore dell’Economia Polacca” consiste nel coinvolgimento degli imprenditori polacchi nella promozione della Polonia in campo internazionale, come partner economico affidabile. L’iniziativa è organizzata dal Business Centre Club, con il patrocinato onorario del Comitato Economico e Sociale di Bruxelles.
L’azienda Drutex, ancora una volta, è stata premiata per i propri successi, per il dinamico sviluppo sui mercati stranieri e per la promozione della Polonia all’estero. Quest’anno, infatti, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento nella categoria Marca Europea. Tale onorificenza è destinata alle imprese la cui attività è ben nota in Europa e non è associata unicamente alla Polonia, bensì alla massima qualità dei prodotti o dei servizi a livello continentale.
L’azienda, da anni, continua a espandere il proprio raggio d’azione e a rafforzare la propria presenza sul mercato internazionale dei serramenti. Grazie alla ricca offerta di prodotti adeguati alle caratteristiche specifiche delle varie realtà internazionali, Drutex, anno dopo anno, fa registrare aumenti delle vendite a due cifre e ottiene la fiducia di un gruppo di partner commerciali in continua crescita. Attualmente, l’azienda vanta una collaborazione con oltre 4000 imprese di tutto il mondo e un portfolio costituito da tanti progetti prestigiosi, come il montaggio dei serramenti presso la fabbrica messicana di una nota marca di mattoncini da costruzione giocattolo o presso gli hotel statunitensi Marriott, Hilton e Holiday Inn.
- Siamo felici che Drutex, ancora una volta, abbia ottenuto un riconoscimento in questo prestigioso concorso. Quest’anno siamo stati premiati nella categoria “Marca Europea”, a conferma dell’alta qualità e della notorietà della nostra offerta di serramenti per porte e finestre in tutto il continente. La strategia aziendale incentrata sugli investimenti e sull’ammodernamento sistematico delle tecnologie, con il coinvolgimento dell’intero gruppo R&D, sta dando i suoi frutti. Stiamo crescendo con grande rapidità, ma continuiamo a essere una società sana, con un capitale solido e un ricco know-how – ha dichiarato Adam Leik, direttore marketing di Drutex.