DRUTEX sponsor di VIP Motor Lublin - campione di speedway della Polonia
DRUTEX è diventata sponsor di VIP Motor Lublin, la migliore squadra di speedway in Polonia.
Motor Lublin è l'attuale campione polacco. Da questa stagione, Bartosz Zmarzlik, l'attuale e già tre volte campione del mondo, correrà nella squadra di Lublino. Anche altri piloti non sono solo leader nazionali, ma anche mondiali.
- DRUTEX è da tempo impegnata a sostenere lo sport, incluso lo speedway a vari livelli. Finora, principalmente squadre giovanili, ma ora abbiamo fatto un ulteriore passo avanti e siamo diventati partner del miglior team in Polonia, il team del top del mondo - afferma Gabriela Gusztyn-Popławska, Direttrice PR di DRUTEX.
Come parte dell'accordo di sponsorizzazione, il logo di DRUTEX e altri materiali promozionali e visivi appariranno allo stadio e nei programmi delle partite, nei banner e nel sito Web. DRUTEX sarà anche sponsor della corsa in due partite della prossima stagione. La prima partita della nuova stagione si svolgerà allo stadio di Lublino il 9 aprile alle 19:15. Motor affronterà Sparta Betard Wrocław.
DRUTEX è associata allo sport per diversi anni. Innanzitutto, è stato il calcio - all'inizio supportando Bytovia Bytów nel suo percorso dalla lega distrettuale A a Ekstraklasa e semifinali della Coppa di Polonia.
Anche la campagna di marketing più riconoscibile nella storia dell'azienda era legata proprio al calcio. Alla campagna biennale „Wybór Mistrzów” hanno partecipato i migliori calciatori mondiali: Jakub Błaszczykowski, Andrea Pirlo e Philippe Lahm.
A novembre e dicembre 2022, DRUTEX è stata partner di trasmissione televisiva su TVP della Coppa del Mondo in Qatar. Questa collaborazione continua quest'anno durante la trasmissione delle partite della nazionale polacca per le qualificazioni a Euro 2024.
Da diversi anni, DRUTEX è fortemente impegnata nel sostenere il ciclismo polacco. È, tra gli altri, sponsor e partner del Tour de Pologne, una delle corse a tappe più importanti e apprezzate al mondo, appartenente alle classi UCI World Tour.