DRUTEX è partner del Giubileo 80° Tour de Pologne
Quest'anno si svolgerà il Giubileo 80° Tour de Pologne UCI World Tour. È una delle gare ciclistiche più importanti al mondo. DRUTEX parteciperà all’evento anche quest'anno - uno dei leader europei nel mercato dei serramenti delle porte e finestre - DRUTEX è diventata nuovamente Sponsor Ufficiale, Partner Logistico e Sponsor di Classifica di "Vincitore della tappa" del Tour de Pologne.
Dal 2022 DRUTEX collabora continuamente con gli organizzatori del Tour de Pologne, garantendo una perfetta logistica tra le singole tappe della corsa. L'azienda dispone di una propria flotta di oltre 600 veicoli moderni. Circa 40 saranno consegnati per gestire il Tour de Pologne.
- DRUTEX è da sempre impegnata nello sport, è nel DNA dell'azienda. La nostra collaborazione nell'organizzazione del Tour de Pologne è già una tradizione e quest'anno la grande gara si svolgerà per l'80esima volta, è un bellissimo giubileo. Non possiamo perderlo. Come ogni anno, metteremo a disposizione i nostri mezzi, che circolano costantemente in Europa, consegnando finestre, porte e tapparelle ai Clienti, percorrendo contemporaneamente milioni di chilometri. Ottima logistica e velocità di azione sono da sempre il nostro punto di forza. E in questo modo, tra l'altro, sosteniamo uno dei più grandi eventi sportivi in Polonia - afferma Gabriela Gusztyn -Popławska, Directrice PR di DRUTEX.
Il Tour de Pologne fa parte del ciclo d'elite dell'UCI World Tour, cioè La Champions League di ciclismo. Questo prestigioso tour verrà trasmesso in quasi 120 paesi in tutto il mondo. Molti esperti considerano la TdP come una delle gare di ciclismo meglio organizzate al mondo. Per anni l'evento ha attirato i più grandi nomi del peloton e gruppi di professionisti d'elite, fornendo a tutti gli appassionati esperienze ed emozioni indimenticabili. È il marchio che - proprio come DRUTEX - è riconoscibile in tutto il mondo, essendo allo stesso tempo una vetrina della Polonia.
I dettagli dell'organizzazione del Giubileo 80° Tour de Pologne, compreso il percorso, non sono ancora noti. Sicuramente alla partenza non mancheranno le stelle del ciclismo mondiale.
- Sarà un'edizione unica con tante sorprese. I preparativi sono già in corso, ma è troppo presto per i dettagli. Li presenteremo a tempo debito. Siamo molto felici che DRUTEX sarà di nuovo con noi. Questo è un supporto molto prezioso per noi e la collaborazione è vantaggiosa per entrambe le parti - dice Czesław Lang , capo del Lang Team, organizzatore del Tour de Pologne.