DRUTEX SOSTIENE LE INIZIATIVE PER I BAMBINI!
Ancora una volta DRUTEX diventa partner delle Corse Ciclistiche per Bambini „Głos Pomorza” („La Voce della Pomerania”), che si terranno il 4 giugno a Słupsk. Si tratta della 43ª edizione della manifestazione e come ogni anno verrà organizzata nell'ambito del picnic per famiglie dedicato, tra le altre cose, alla sicurezza dei piccoli ciclisti sulle strade e sui marciapiedi.
A differenza degli anni passati, cambia il luogo che ospita l'evento: quest'anno infatti le gare saranno organizzate presso lo stadio del Seicentocinquantenario in ul. Madalińskiego a Słupsk. Sono invitati a prendere parte alle corse tutti i bambini dai 3 ai 12 anni. A seconda dell'età, i ciclisti in erba gareggeranno su distanze dai 40 fino ai 400 metri.
DRUTEX – da diversi anni marchio sostenitore dello sport, ma anche azienda socialmente responsabile e regolarmente impegnata in iniziative proprio sulla responsabilità sociale delle imprese – è lieta di patrocinare questa manifestazione locale indirizzata ai più giovani, in particolare per il suo fine dichiarato di promozione della sicurezza e di educazione in senso lato.
„L'iniziativa delle Corse Ciclistiche per Bambini non è la prima in cui ci siamo impegnati e la cui priorità siano i bambini e le tematiche legate alle sicurezza. Già in passato abbiamo supportato diversi eventi simili, tra cui 'Sicuri con DRUTEX' organizzata dal quotidiano „Dziennik Bałtycki” (“Giornale del Baltico”) e le precedenti edizioni delle Corse Ciclistiche a Słupsk. Si tratta di una straordinaria occasione per sottolineare quanto sia importante sensibilizzare i bambini all'educazione stradale, ad un corretto comportamento per le strade ed alla prudenza” – ci confida Adam Leik, direttore del marketing di DRUTEX.
Invitiamo tutti i più giovani alle competizioni e arrivederci al 4 giugno!