Drutex tra le migliori marche polacche
Drutex, per la sesta volta consecutiva, ha ricevuto il titolo Superbrands.Questo riconoscimento viene assegnato ai marchi polacchi più importanti.
Drutex, da molti anni, è uno dei marchi polacchi più riconoscibili e costantemente apprezzati dai clienti e dai partner in affari. Una conferma di questa posizione di prestigio è costituita dal titolo Superbrands, assegnato all’impresa per il sesto anno consecutivo.
Alla quattordicesima edizione polacca di quest’iniziativa hanno preso parte 2000 aziende. I vincitori sono stati eletti dagli esperti della Confederazione Lewiatan (l’organizzazione economica polacca più influente nel campo della rappresentanza degli interessi dei datori di lavoro polacchi in Polonia e nell’Unione Europea). I marchi insigniti di questo titolo sono quelli maggiormente apprezzati e noti, che possono vantare successi nei vari settori, sia a livello nazionale che internazionale.
Durante l’indagine, gli esperti hanno valutato la posizione di mercato del marchio in Polonia, la qualità dei prodotti o dei servizi, la qualità delle relazioni b2b, nonché l’innovatività e le operazioni CSR. Inoltre, sono stati presi in considerazione anche fattori come lo sviluppo del marchio sul mercato polacco e la sua forza rispetto alla categoria di riferimento.
- La nostra posizione di mercato, la credibilità e la fiducia da parte dei clienti sono il frutto di 35 anni di attività. La qualità dei prodotti e le relazioni con i partner economici, insieme al sostegno fornito alla comunità locale, sono aspetti che riteniamo prioritari. La grande attenzione rivolta a questi elementi ci permette di consolidare la posizione del marchio, sia in Polonia che in Europa.Il riconoscimento ottenuto nell’indagine Superbrands costituisce la prova della visibilità e dell’apprezzamento dei nostri sforzi nel mondo del business – afferma Adam Leik, direttore marketing di Drutex.
L’organizzazione Superbrands premia da 25 anni i marchi più forti e apprezzati a livello mondiale. Le sue ricerche si svolgono in oltre 90 paesi. Le storie dei vincitori individuati sui vari mercati vengono presentate al pubblico e sono fonte di ispirazione per altre aziende.
Drutex, lo scorso anno, ha ottenuto il titolo Superbrands nella categoria “finestre, porte, recinzioni, cancelli, serrature”. L’impresa è stata scelta dai consumatori, nel corso di un sondaggio effettuato dall’Istituto di Ricerca ARC Mercato e Opinione, con il contributo di esperti del settore.
La cerimonia di consegna dei premi Superbrands si svolgerà a Varsavia in settembre.