15 / 02 / 2019

Drutex presente in Austria e Belgio alle principali fiere del settore.

Drutex, nel corso delle prossime tre settimane, presenterà i propri prodotti in occasione delle maggiori esposizioni organizzate in Austria e Belgio: parteciperà, infatti,alla fiera viennese Bauen&Energie dal 14 al 17 febbraio prossimi, e alla fiera Batibouw di Bruxelles, in programma dal 21 febbraio al 3 marzo.

Presso gli stand Drutex gli ospiti delle due fiere potranno conoscere i sistemi per porte e finestre Iglo 5 e Iglo Energy, le finestre in legno e alluminio realizzate nel sistema Duoline, nonché quelle in legno del sistema Softline 88. Inoltre, per i sistemi in PVC, sarà presentata la modernissima tecnologia V-Perfect, che consente di unire i profili in modo ideale, garantendo un’esecuzione estremamente precisa e un design elegante. Tra i prodotti esposti, i visitatori potranno anche trovare le porte in alluminio dotate di serrature biometriche con lettore delle impronte digitali e le porte alzanti-scorrevoli di grandi dimensioni realizzate nel sistema Iglo-HS.

- In considerazione del dinamico sviluppo della nostra azienda, abbiamo deciso di arricchire con la fiera Bauen&Energie la nostra agenda annuale degli eventi espositivi. Pur essendo presenti sul mercato austriaco da anni, ci apprestiamo a presentare per la prima volta, presso uno stand di oltre 100 metri quadrati, il nostro ricco portfolio di prodotti ai potenziali clienti e partner commerciali austriaci che visiteranno la fiera organizzata nella capitale viennese. Per quanto riguarda la fiera Batibouw di Bruxelles, in passato abbiamo già partecipato all’evento. In qualità di trendsetter nell’ambito delle tecnologie moderne e delle soluzioni intelligenti per i sistemi di porte e finestre, siamo lieti di rappresentare al meglio il tema di entrambe le manifestazioni. Siamo convinti che l’eccellente qualità dei prodotti, il design eccezionale e la straordinaria efficienza e affidabilità dei nostri prodotti verranno apprezzati da chi visiterà i nostri stand - afferma Adam Leik, Direttore Marketing Drutex.

Tema principale della fiera Bauen&Energie sono le tecnologie finalizzate al risparmio energetico e destinate all’edilizia ecologica, mentre al centro della sessantesima edizione della fiera Batibouw di Bruxelles ci saranno anche le soluzioni proposte da imprese dedite al restauro di edifici e all’arredamento di interni.

Drutex, oltre che in Europa, offre i propri prodotti anche negli Stati Uniti, in Messico, in Australia e in Medio Oriente. Fino ad oggi, l’azienda ha realizzato molti investimenti prestigiosi in tutto il mondo. Basti pensare all’installazione di finestre negli hotel Hilton, Hyatt, Holiday Inn e Mariott di New York, nonché nella più grande fabbrica di produzione di mattoncini giocattolo e in una miniera d’oro in Messico.

Drutex vi invita alla fiera Bauen&Energie (padiglione B) presso lo stand numero B0616 e alla fiera Batibouw (padiglione 4) presso lo stand 4127. 

Vedi anche

La Mercedes A200 nelle mani del vincitore della DRUTEX Sprint Challenge III
La Mercedes A200 nelle mani del vincitore della DRUTEX Sprint Challenge III
Il 27 ottobre 2026 abbiamo consegnato una Mercedes A200 alla società RHEA EUROPEAN WINDOWS LLC, vincitrice del concorso DRUTEX Sprint Challenge III. Sebbene la competizione si fosse già conclusa ad agosto, oggi è giunto il momento di coronarla con la consegna del premio principale.
Scopri di più
Harry Kane vince il Pallone d'Oro! Un trionfo di perfezione e precisione magistrale
Harry Kane vince il Pallone d'Oro! Un trionfo di perfezione e precisione magistrale
Ieri sera, il gala calcistico più importante al mondo ha portato il verdetto che i tifosi di tutto il globo stavano aspettando col fiato sospeso. Con grande gioia e orgoglio abbiamo accolto la notizia che l'infallibile Harry Kane è il vincitore del Pallone d'Oro di quest'anno!
Scopri di più
I nostri Partner all'Allianz Arena! Un viaggio esclusivo, emozioni sportive e un incontro con una leggenda nel palco VIP!
I nostri Partner all'Allianz Arena! Un viaggio esclusivo, emozioni sportive e un incontro con una leggenda nel palco VIP!
Calcio ai massimi livelli mondiali, un volo in jet privato, un soggiorno nel lussuoso hotel Kempinski e un incontro con un'icona del calcio: ecco come è stato il viaggio dei vincitori del nostro ultimo concorso per i Partner Commerciali. Giovedì 22 ottobre, in qualità di Partner Ufficiale dell'FC Bayern, Drutex ha invitato i vincitori a Monaco per l'attesa sfida tra i bavaresi e l'Arsenal di Londra. L'agguerrito spettacolo sul campo si è concluso con un pareggio per 2-2.
Scopri di più