Drutex porta la tecnologia di laminazione ad un livello superiore
Uno dei maggiori produttori di finestre e porte in Europa non sta rallentando quando si tratta di investimenti in nuove tecnologie. Drutex è stato il primo in Polonia ad installare macchine innovative STRATO nella sua fabbrica.
- La tecnologia offerta dalle macchine STRATO, basata sulla completa automazione del processo di produzione, riduce i tempi e quindi aumenta la capacità di produzione mantenendo i più alti standard di qualità - afferma Mirosław Furtan, direttore di produzione della Drutex SA.
Il nuovo investimento consente l’espansione della già impressionante gamma di colori per serramenti per finestre e porte in PVC. Attualmente, l’azienda ha 10 linee per il rivestimento di profili in PVC, e l’offerta è di circa 40 colori. In totale, al processo di rivestimento sono sottoposti quasi due milioni di metri al mese (che è sufficiente per avvolgere la Terra all’equatore in meno di due anni).
Per molti anni, l’azienda ha costantemente implementato una strategia di sviluppo basata sugli investimenti nelle tecnologie moderne. Negli ultimi anni ha investito diverse centinaia di milioni di zloty in moderni capannoni di produzione, macchinari innovativi e sviluppo della rete di vendita. Di conseguenza, Drutex non solo ha aumentato la sua capacità produttiva, ma ha anche introdotto nuovi prodotti e soluzioni tecnologiche nella sua offerta.
- Investiamo costantemente in tecnologie moderne, e quindi in qualità. Osserviamo le tendenze del mercato, cerchiamo soluzioni interessanti e introduciamo nuovi prodotti nella nostra offerta. Vinciamo il cuore dei clienti di tutto il mondo e il loro numero cresce ogni anno - sottolinea Leszek Gierszewski, il presidente della Drutex.