La migliore macchina per la migliore azienda!
DRUTEX ha acquistato una moderna macchina per la produzione di porte e finestre in alluminio. Si tratta di un centro di lavorazione di nuova generazione a cinque assi, prima soluzione di questo genere in Polonia, che consente di creare prodotti in alluminio e in acciaio tecnologicamente molto avanzati.
La tecnologia di lavorazione dell’alluminio nella SBZ 151 è basata sulle conoscenze tecnologiche e sulle soluzioni progettuali brevettate. È caratterizzata da elevata efficienza e precisione. In combinazione con il software avanzato, compatibile con il sistema aziendale interno, permette una rapida e precisa attuazione dei progetto.
La tecnologia innovativa prevede l'utilizzo di soluzioni brevettate, tra cui le prese autonome connesse con il meccanismo di trattamento dei componenti a 5 assi. Grazie alle prese è possibile la lavorazione frontale del pezzo ritagliato al centro del profilo e il ciclo di produzione automatico.
La nuova macchina è stata appositamente equipaggiata con un nastro trasportatore per i residui e una testa con disco per tagliare profili in acciaio. È la prima volta che tale soluzione viene utilizzata in Polonia.
"DRUTEX da sempre investe in tecnologie moderne. Oltre ai serramenti in PVC e legno, da anni sviluppiamo anche la produzione di porte e finestre in alluminio. Si tratta di un mercato molto promettente e i prodotti in alluminio stanno diventando sempre più popolari tra i nostri clienti. Il moderno centro di lavorazione Elumatec aumenta il nostro potenziale per quanto riguarda le strutture in alluminio ad alta tecnologia. Sono convinto che grazie a tali investimenti potremo guadagnarci il riconoscimento di clienti in tutto il mondo in maniera ancora più veloce. Noi facciamo sul serio, per questo scegliamo sempre attrezzature di massimo livello. Non è un’eccezione questo caso."- dice Mirosław Furtan, responsabile della produzione DRUTEX.
"Mi fa molto piacere la fiducia che DRUTEX ci dimostra con questa scelta. La nostra moderna macchina per la lavorazione di alluminio e acciaio è una Mercedes sul mercato delle macchine per alluminio. È la migliore macchina per la migliore azienda sul mercato. La società DRUTEX è da sempre famosa per la collaborazione con i migliori, per questo siamo molto contenti che l'azienda abbia deciso di acquistare la nostra moderna attrezzatura. È garanzia di precisione e di efficienza produttiva"- dice Waldemar Lis, presidente della Elumatec Polonia.
Il nuovo centro di lavorazione è operativo da giugno di quest'anno.