Le finestre DRUTEX premiate al concorso settoriale TOPTEN Finestre 2015!
DRUTEX è stato apprezzato in un concorso indipendente TOPTEN Finestre 2015 per i migliori serramenti nelle seguenti categorie: Finestre in PVC e finestre in legno. Il sistema a sette camere Iglo Energy Classic e gli infissi in legno Softline-88 sono stati apprezzati per la loro efficacia. Il concorso TOPTEN Finestre 2015 è stato organizzato dall'Agenzia dell'Energia e dell'Ambiente della Bassa Slesia, la Fondazione per l'Uso Efficiente dell'Energia e l'Associazione per lo Sviluppo Sostenibile.
Il concorso riguarda i serramenti che sono disponibili sul mercato polacco, vi possono partecipare sia i produttori che i distributori di porte e finestre. L'obiettivo del concorso è quello di individuare e promuovere le migliori finestre ad alta efficienza energetica, tra gli investitori ma anche tra i consumatori individuali.
Al concorso TOPTEN, sono stati valutati oltre 500 prodotti in cinque categorie, considerando 15 parametri che influenzano la qualità tecnica, prestazioni energetiche e gli aspetti economici. Ai fini del concorso sono state elaborate delle regole specifiche per la valutazione dei parametri esaminati. Sono stati valutati i parametri selezionati descritti nella normativa PN-EN14351-1+A1:2010 e l'efficienza energetica del serramento.
„Le finestre DRUTEX nel sistema PVC e serramenti in legno selezionati per il concorso TOPTEN Finestre 2015 si trovano tra i migliori prodotti disponibili sul mercato. Grazie al buon prezzo e alle eccellenti prestazioni, soprattutto in termini di efficienza energetica, i serramenti godono di grande popolarità in Polonia e all'estero. Oggi DRUTEX è il più grande produttore europeo di finestre con il potenziale di fino a 7.000 finestre al giorno, e la domanda dei nostri prodotti è in continua crescita. Le nostre finestre sono raccomandate dai migliori, come Pirlo, Lahm o Błaszczykowski. Questa è la nostra migliore raccomandazione e ottime referenze per i nostri clienti.”
L'annuncio dei risultati del concorso si è tenuto il 20 maggio di quest'anno a Ożarowo Mazowieckie.