I nuovi camion Drutex stanno già circolando in Europa.
Drutex sta investendo nella propria flotta di veicoli per far fronte al numero crescente di ordini e per consegnarli in modo efficiente in tutta Europa. L'azienda ha appena ricevuto 11 nuove Motrici Scania e altre 20 Motrici Man che arriveranno a breve nel nostro parco macchine
Drutex, uno dei leader nel mercato europeo dei serramenti, ha avuto uno dei migliori periodi di sempre, con una crescita raddoppiata nei mercati chiave.
Le esportazioni ora rappresentano circa l’80% della produzione Drutex. Tutti i prodotti sono realizzati su ordinazione individuale con tempi di consegna ugualmente invariati, anche in sette giorni in tutta Europa. Per rendere questo possibile, non solo si stanno aumentando le capacità di produzione, ma si sta anche ampliando la flotta dei veicoli. Circolano continuamente in tutto il continente, fornendo finestre, porte, e tanti altri componenti tra oscuranti e serramenti speciali. Ovunque, dall’estrema Sicilia alla Scandinavia alle Isole Britanniche e oltre . Questo richiede non solo un reparto di logistica efficiente e autisti esperti, ma soprattutto veicoli affidabili in tutte le condizioni. Ecco perché Drutex conduce i propri test di usabilità prima di ogni acquisto.
Questi acquisti sono investimenti significativi ogni anno. Solo nel 2021 MB ha acquistato 21 Scania, 30 Man e 20 Mercedes Sprinter. Ha già ricevuto 11 nuove Motrici Scania modello V8 S530. 20 nuove Motrici Man modello TGX 18.470 che arriveranno a breve nel nostro parco macchine.
"Attualmente, la nostra flotta è composta da più di 450 veicoli, il che risponde alla crescente richiesta dei nostri prodotti. Nel pacchetto investimento di quest'anno, oltre a questi Scania e Man, abbiamo, tra l'altro, altri 40 camion - dice Marcin Kloska direttore di Drutex. Investire in nuovi veicoli che soddisfano i più alti standard di emissioni , significa anche prendersi cura dell'ambiente, qualcosa di cui noi come Drutex siamo molto orgogliosi" - aggiunge.
.