Interesse da record per l'offerta di DRUTEX alla fiera MADE expo
La fiera di Milano - uno dei più grandi eventi dell'industria delle costruzioni in Europa - si è rivelata di grande successo per il produttore polacco di finestre e porte. Lo stand di DRUTEX ha riscosso un interesse record, e tra i visitatori, oltre ai clienti italiani, c'erano clienti provenienti da Germania, Francia, Israele, Russia e Libano. Il leader nazionale ha presentato numerose novità, che hanno immediatamente attirato i visitatori.
La Fiera di Milano MADE expo, che ha celebrato la sua decima edizione, è appena finita. Uno degli eventi più importanti per l'industria delle costruzioni in Europa ha visto la partecipazione di diverse centinaia di espositori provenienti da 42 paesi del mondo. La fiera di quest'anno si è svolta dal 22 al 25 novembre ed ha messo in mostra prodotti e soluzioni innovative per il comfort, la sostenibilità, la sicurezza, la qualità e la velocità di costruzione. Il layout della mostra era diviso in quattro grandi aree tematiche. Uno di essi era dedicato ai produttori di finestre e porte.
- La fiera di Milano è un evento molto importante per DRUTEX. Abbiamo partecipato alla fiera MADE expo per anni, ma l'edizione attuale è stata quella di maggior successo per noi, e questo nonostante la pandemia di COVID-19. Il nostro stand ha attirato un interesse record. Tra i visitatori c'erano clienti esistenti e molti nuovi potenziali partner commerciali non solo dall'Italia, ma anche da Germania, Francia, Israele, Russia o Libano. La partecipazione così grande non fa che confermare il crescente interesse per i nostri prodotti in Italia, che abbiamo osservato anche alla fiera di Bari tenutasi un mese prima. Siamo convinti che i nostri numerosi incontri d'affari si tradurranno presto in nuovi contratti e in una fruttuosa cooperazione. - dice Marcin Kloska, direttore commerciale della DRUTEX SA.
Alla fiera di Milano DRUTEX ha posto grande accento sulla presentazione delle novità. Questo si è rivelato un grande successo.
- Il nostro stand era assediato da persone interessate alle novità che avevamo preparato. I visitatori hanno particolarmente apprezzato le nostre nuove tende o i nostri nuovi pannelli porta moderni che permettono di personalizzare completamente il design degli interni. Grazie ad un'applicazione speciale, il cliente può inviarci la foto di sua scelta, che noi metteremo sulla porta, rendendola unica.
I clienti si aspettano un approccio individuale e soluzioni specifiche su misura per le loro idee. I nostri prodotti sono la risposta a queste aspettative. Inoltre, anche i nostri sistemi di punta in PVC e alluminio, che già qualche anno fa avevano conquistato il cuore dei clienti italiani, hanno avuto successo. - aggiunge Marcin Kloska, direttore commerciale della DRUTEX SA.
Drutex è uno dei principali produttori di finestre, porte e tapparelle in Europa. Le vendite all'estero rappresentano già quasi l'80% delle vendite totali dell'azienda, ed il mercato italiano è uno dei più importanti mercati di esportazione. L'azienda è presente lì con i suoi prodotti da anni e ha aumentato con successo la sua quota di mercato. Per anni, ha anche investito nel riconoscimento del marchio in Italia, che ha portato, tra l'altro, ad una partnership con l'allora capitano della nazionale italiana e della Juventus Torino, Andrea Pirlo.
Grazie ai suoi oltre 36 anni di esperienza, professionalità e velocità d'azione, Drutex compete con successo con i produttori italiani di finestre e porte. La forza dell'azienda, oltre all'innovazione, alla qualità e all'estetica della lavorazione del legno, è anche la velocità di funzionamento. Drutex offre ai suoi partner in Italia la falegnameria in PVC in soli sette giorni.