Macchina donata all'Ospizio di casa
L’Ospizio di casa di Bytów opera da 10 anni per aiutare i malati più gravi. Il 13 giugno, ha ricevuto dall'azienda DRUTEX un veicolo all'avanguardia, che facilita l'erogazione delle cure direttamente a casa dei pazienti. Si tratta di un ulteriore supporto dell'azienda di Bytów rivolto alle strutture sanitarie.
L'auto è stata donata da Leszek Gierszewski, fondatore e presidente di DRUTEX, e dalla vicepresidente Kamila Gierszewska.
- Questo è un incredibile, grandioso gesto di bontà e amore da parte del signore e la signora Gierszewski. Con il sostegno di queste persone, aiutare i malati gravi, che è la missione del nostro ospizio, diventa molto più facile e anche più efficace. Siamo immensamente grati a loro- ha detto Paweł Wichłacz, che gestisce l'Ospizio di casa a Bytów. Siamo immensamente grati a loro- ha detto Paweł Wichłacz, che gestisce l'Ospizio di casa a Bytów.
Anche quest'anno l'azienda di Bytów ha sostenuto l'ospedale di Kościerzyna, donando fondi per l'ammodernamento del Dipartimento di Ortopedia e Traumatologia del Sistema Muscoloscheletrico. È stato acquistato un kit mobile per la chirurgia artroscopica.
- La collaborazione con DRUTEX è estremamente preziosa per noi, e il loro impegno per migliorare le condizioni di cura dei pazienti non solo nella regione della Pomerania, ma anche a livello nazionale, è ammirevole - ha sottolineato Marzena Mrozek, Presidente del Consiglio di Amministrazione dell'Ospedale Specialistico di Kościerzyna Sp.. z o.o.
Nelle ultime settimane, DRUTEX ha finanziato anche la ristrutturazione del Reparto di Chirurgia Pediatrica dell'Ospedale Regionale Specializzato Janusz Korczak a Słupsk. Nelle ultime settimane, DRUTEX ha finanziato anche la ristrutturazione del Reparto di Chirurgia Pediatrica dell'Ospedale Regionale Specializzato Janusz Korczak a Słupsk. L'interno è stato reso più splendente, il che non solo migliora il comfort del personale, ma accelera il recupero dei piccoli pazienti coraggiosi.
- Aiutare è nel DNA della nostra azienda, e sostenere, tra l’altro, strutture sanitarie è naturale per noi. Siamo consapevoli della loro importanza per la salute delle persone nella nostra regione e nel paese, ma allo stesso tempo delle loro grandi necessità. È per questo che da molti anni aiutiamo a equipaggiarle e ad aumentare gli standard di trattamento – afferma Adam Leik, direttore delle risorse umane di DRUTEX.
Questi e molti altri progetti di RSI attuati da DRUTEX SA hanno fatto che Leszek Gierszewski, fondatore e presidente di DRUTEX, ha diventato il Filantropo dell'anno secondo Forbes nel 2020. “Leszek Gierszewski, fondatore e presidente dell'azienda, è un esempio di responsabilità sociale d'impresa” - si legge nella motivazione del premio.