Drutex alla fiera francese Batimat!
Dal 6 al 10 novembre, si terrà a Parigi la nuova edizione della fiera internazionale dell’edilizia Batimat, che attira, ogni anno, migliaia di espositori e visitatori di tutto il mondo. A quest’esposizione, tra le più grandi d’Europa, non può mancare Drutex, che presenterà la propria offerta dedicata al mercato francese.
Quest’anno, oltre agli affidabili e apprezzati prodotti Drutex, verranno esposte anche le ultime novità per la smart home. Non mancheranno i sistemi intelligenti di apertura (a battente e a vasistas) e di chiusura dei serramenti tramite telecomando, tablet o smartphone – soluzione sempre più popolare tra i clienti. Come sempre, presso lo stand aziendale Drutex saranno presenti i sistemi alzanti-scorrevoli Iglo-HS e i sistemi per porte e finestre in PVC, alluminio e legno.
“La fiera Batimat, dal nostro punto di vista, è un incontro molto importante per tutto il settore edilizio. Permette, infatti, di instaurare e rafforzare le relazioni con i nostri partner. All'esposizione sono presenti Clienti di tutto il mondo, impegnati nella ricerca di soluzioni moderne per l'edilizia intelligente e a risparmio energetico. Si tratta, pertanto, del contesto ideale per presentare Drutex e gli articoli innovativi che produciamo. Siamo presenti sul mercato francese già da molti anni e il numero di clienti proveniente da questo paese aumenta costantemente. Otteniamo sempre maggior fiducia e apprezzamento da parte dei nostri Clienti, soprattutto grazie all’alta qualità dei prodotti, al loro funzionamento efficace e all'affidabilità. Sono convinto che anche l’edizione di quest’anno di Batimat rappresenterà un’ottima occasione per il dialogo con i partner e per gettare le fondamenta di una futura collaborazione fruttuosa” – ha dichiarato Adam Leik, Direttore Marketing di Drutex.
I mercati esteri rappresentano un’importante fetta della rete commerciale di Drutex. Già adesso, il 73% delle vendite totali viene effettuato oltreconfine, e il raggio d’azione aziendale, oltre all’Europa, comprende anche USA, Messico e Australia. Drutex realizza numerosi e importanti investimenti in tutto il mondo. Tra di essi, vale la pena di ricordare la fornitura di finestre per gli hotel newyorchesi Hilton, Hyatt, Holiday Inn e Mariott, nonché quella destinata a una nota fabbrica di mattoncini per costruzioni e a una miniera d'oro, entrambe situate in Messico. Grazie alla collaborazione stabile con oltre 4000 partner commerciali in tutto il mondo, Drutex sviluppa dinamicamente la propria rete di vendita e rafforza la propria posizione sul mercato internazionale dei serramenti. La presenza a fiere ed esposizioni in ogni angolo del mondo è un elemento fondante della strategia di azione di Drutex. Nel corso di quest'anno, ha, infatti, già presentato i propri prodotti nel corso di diverse fiere internazionali, tra cui quelle tenutesi in Germania, Belgio e Polonia.
Vi invitiamo alla presentazione dei prodotti dell’azienda Drutex, che troverete nel padiglione 5A, presso lo stand L105.