Drutex - il miglior datore di lavoro
Abbiamo difeso il prestigioso titolo assegnato da Forbes, diventando per il secondo anno consecutivo il miglior datore di lavoro nella categoria "Costruzioni".
Alla classifica stilata ogni anno da Forbes partecipa il top del business polacco. Così è stato nell'edizione di quest'anno, per la seconda volta consecutiva, che per noi è stata vittoriosa.
- Vincere ancora una volta in una classifica così prestigiosa non è solo un grande motivo di soddisfazione, ma anche un obbligo a mantenere i più alti standard di cura per i dipendenti e creare per loro condizioni di lavoro e sviluppo ottimali. Abbiamo un grande team che rappresenta oltre 100 professioni - da operatori di linee di produzione, autisti, tecnici di assistenza, a ingegneri, specialisti di automazione, chimici, ingegneri elettronici, programmatori, specialisti IT e tecnologi - afferma Leszek Gierszewski, fondatore e presidente della nostra azienda.
Nei nostri capannoni, con una superficie totale di oltre 11 ettari, vengono prodotte giornalmente fino a settemila finestre. Inoltre, produciamo porte, tapparelle, tende, facciate e giardini d'inverno di altissima qualità. Oltre alla Polonia e all'Europa, offriamo i nostri prodotti anche in Nord e Sud America, Asia, Africa e Australia. Le esportazioni rappresentano oltre l'80% delle nostre vendite totali. Impieghiamo 3.850 dipendenti, essendo uno dei maggiori datori di lavoro in Pomerania.
- Vale la pena notare che assumiamo sempre più spesso specialisti da altre regioni, il che è la migliore conferma che siamo un datore di lavoro desiderabile non solo nella regione della Pomerania. Oltre a un lavoro stabile, offriamo uno stipendio interessante e un'ampia gamma di vantaggi, tra cui tessere MultiSport, cofinanziamenti per asili nido e scuole materne, soggiorni estivi e sussidi per le vacanze dei bambini, buoni medici, pacchi natalizi o un fondo pensione aggiuntivo dedicato ai dipendenti. Ho sempre pensato che i dipendenti siano il valore più grande della mia azienda. Ecco perché sono ancora più soddisfatto del premio che ho ricevuto - aggiunge L. Gierszewski.
La classifica è stata stilata da Forbes in collaborazione con Statista, il coautore delle classifiche "Best Employers " più famose al mondo. La classifica di quest'anno include 300 aziende i cui risultati eccezionali nel campo delle risorse umane sono stati premiati.
Inoltre la nostra azienda ha ricevuto numerosi prestigiosi premi e riconoscimenti. I più importanti sono, tra gli altri: Alloro d'Oro del Cliente [Złoty Laur Klienta], Plus X Award, Ambasciatore dell'Economia Polacca [Ambasador Polskiej Gospodarki], Pilastro dell'Economia Polacca [Filar Polskiej Gospodarki], Leader del Business Polacco [Lider Polskiego Biznesu], Azienda Solida [Solidna Firma], Top Builder, Diamante Forbes [Diament Forbesa], Medaglia Europea [Medal Europejski], Gazzella del Business [Gazela Biznesu], EU Standard, Profilo di Cristallo [Kryształowy Profil], Buona Azienda [Dobra Firma], Marchio Verde [Zielona Marka], Campione d'Oro dell'Anno [Złoty Champion Roku] o il titolo di Business Superbrand.