DRUTEX alla fiera di Bologna
Abbiamo partecipato alla prestigiosa fiera dell'edilizia SAIE di Bologna, dove abbiamo avuto l'opportunità di presentare la nostra nuova gamma di prodotti, ricca di soluzioni innovative, e di tenere numerosi incontri con gli imprenditori. L'interesse per i nostri prodotti è stato molto alto.
La fiera SAIE è uno degli eventi più importanti nella mappa degli eventi fieristici del settore edilizio in Italia. Quest'anno, dal 19 al 22 ottobre, Bologna ha ospitato i rappresentanti del settore per la 56esima volta. Le proprie offerte hanno presentato 430 aziende.
Per noi la partecipazione a questo evento è una tappa regolare e molto importante nel calendario delle fiere di tutto il mondo. Quella di Bologna contribuisce in modo indiscutibile allo sviluppo della rete di vendita sul mercato italiano.
- L'interesse per la fiera SAIE è stato molto alto. Già il primo giorno, il nostro stand è stato visitato da una folla di visitatori provenienti da molti Paesi. Particolare interesse hanno suscitato le nostre finestre in PVC, i sistemi di sollevamento-scorrimento o le tende per facciate, che abbiamo presentato per la prima volta alla fiera italiana. Molto interesse hanno suscitato anche le nostre innovazioni tecniche per tende, tapparelle e porte che riguardano i sistemi sistemi di gestione intelligente della casa (smart home), ovvero la possibilità di controllarle tramite smartphone o tablet. – dice Dott.ssa Kamila Newlin-Łukowicz, vicepresidente della società DRUTEX
Esportiamo i nostri prodotti in oltre 40 Paesi del mondo e le vendite all'estero rappresentano circa l'80% del nostro fatturato totale. Uno dei mercati più importanti per noi è l'Italia.
- Si tratta di una destinazione di esportazione molto importante per noi. Abbiamo sviluppato un'offerta su misura per le esigenze dei clienti in Italia. Disponiamo di certificati e approvazioni tecniche specifiche per il mercato italiano – dice Dott.ssa Kamila Newlin-Łukowicz. - I nostri prodotti si distinguono per il design, la funzionalità e l'alta qualità allo stesso tempo. Da anni siamo uno dei marchi di serramenti più riconoscibili in Italia, grazie alle campagne di marketing realizzate e alla nostra coerente strategia di comunicazione. E non abbiamo ancora detto l'ultima parola.