Drutex presente alla fiera SAIE in Italia
Il 17 ottobre di quest’anno è iniziata a Bologna la nuova edizione del Salone Internazionale dell’Edilizia SAIE.Si tratta, per l’anno in corso, del maggiore evento fieristico del settore delle costruzioni in Italia. Ancora una volta, Drutex presenta i propri prodotti in questa prestigiosa esposizione.
I visitatori dello stand Drutex potranno vedere non solo soluzioni collaudate e apprezzate da anni sul mercato italiano, come i sistemi Iglo Light o Iglo Energy, ma anche le nostre tecnologie più recenti, comprese le finestre realizzate con la tecnologia V-Perfect. Si tratta di una novità nell’offerta di Drutex, nonché di un prodotto che soddisferà senz’altro i clienti italiani. Si distingue, infatti, per la saldatura sottile e curata, collocata agli angoli delle finestre, elemento che le rende perfette dal punto di vista estetico. Si tratta di un ottimo investimento nel design e in uno stile di progettazione elegante. Questo moderno sistema consente una saldatura resistente e precisa dei profili grazie alla tecnologia di saldatura simultanea dei 4 angoli. Presso lo stand aziendale di Drutex non potevano mancare i serramenti per porte e finestre dotati delle cosiddette soluzioni intelligenti per aprire, aprire a vasistas e chiudere finestre, porte e tapparelle con un telecomando, un tablet o uno smartphone. Negli oltre 150 metri quadrati dello stand dell’azienda di Bytów, gli interessati potranno apprezzare inoltre i grandi sistemi per terrazzi come Iglo-HS, ma anche finestre e porte in PVC, alluminio e legno.
La fiera SAIE è già divenuta un punto di riferimento permanente sulla mappa delle nostre partecipazioni agli eventi fieristici internazionali. La posizione dell’azienda sul mercato italiano, così come lo sviluppo dinamico della nostra rete di vendita, è la dimostrazione del fatto che i prodotti Drutex dedicati al mercato italiano godono di enorme popolarità. La presenza presso questa fiera costituisce dunque un’opportunità non solo per presentare ai Clienti l’ampio catalogo dei prodotti Drutex, ma anche per stabilire nuovi contatti commerciali. Giorno dopo giorno guadagniamo la fiducia e l’apprezzamento di nuovi partner. Tale successo è dovuto, principalmente, all’elevata qualità dei prodotti, all’efficienza del nostro modus operandi e all’affidabilità. Questo, a sua volta, ci incoraggia a sviluppare e investire ancora più dinamicamente in Italia – afferma Adam Leik, direttore marketing di Drutex.
Le esportazioni di Drutex rappresentano già più del 73% del volume totale delle vendite. Oltre che in Europa, l’azienda offre i suoi prodotti anche negli Stati Uniti, in Messico, Australia e Medio Oriente. Finora, Drutex ha realizzato molteplici investimenti prestigiosi in tutto il mondo. A titolo di esempio possiamo citare l’installazione delle finestre negli hotel Hilton, Hyatt, Holiday Inn e Mariott di New York, ma anche nella fabbrica di mattoncini Lego e in una miniera d’oro in Messico. In Italia, l’azienda equipaggia da anni con i propri serramenti sia edifici privati che strutture commerciali o istituzionali, nonché impianti sportivi. La partecipazione a fiere internazionali fa parte della strategia di sviluppo dell’azienda e stimola, tra l’altro, lo sviluppo dinamico dell’impresa e la conquista di quote nel mercato globale dei serramenti. Quest’anno Drutex sarà presente anche a Parigi, mentre nel 2019 prenderà parte a numerose fiere in Polonia, Germania, Olanda, Belgio, Francia, Italia e Austria.
Vi invitiamo a scoprire l’intera offerta Drutex presso il nostro stand numero A103, situato all’interno del padiglione 25.