DRUTEX a Tour de Pologne
Il conto alla rovescia finale è iniziato. Il 30 luglio prenderà il via il 79° Tour de Pologne UCI World Tour - una delle corse ciclistiche più importanti al mondo. Ancora una volta, la nostra azienda, che è Sponsor Ufficiale, Partner Logistico e Sponsor di Classifica del "Vincitore della Tappa" del Tour de Pologne.
Collaboriamo con gli organizzatori del Tour de Pologne dal 2020. Alla gara di quest'anno parteciperanno più di 40 veicoli della flotta aziendale, fornendo la logistica tra le varie fasi dell'evento.
- I nostri veicoli sono costantemente in viaggio in Europa consegnando le finestre, porte e tapparelle ai clienti, percorrono milioni di chilometri. La nostra flotta di trasporto all'avanguardia, che oggi conta più di 450 veicoli, è da anni il marchio di fabbrica della nostra azienda. Sono lieto che funzioni bene anche durante il Tour de Pologne, garantendo una logistica efficiente e fornendo supporto all'organizzazione di un evento così prestigioso. - afferma Paweł Grzonka, direttore marketing.
Il 79° Tour de Pologne inizierà il 30 luglio a Kielce e il vincitore della classifica generale Energa sarà annunciato il 5 agosto a Błonia di Cracovia.
– Questo è il terzo anno di collaborazione con DRUTEX e per noi è una cosa fantastica e di cui essere orgogliosi. L'azienda è patrocinante della classifica Vincitore della Tappa e nostro partner logistico. Da anni prepariamo il più grande evento sportivo annuale della nostra parte d'Europa, perché il Tour de Pologne è questo. Sono lieto che possiamo contare su un partner come DRUTEX, che è all'avanguardia nel suo settore in Europa. Il fatto che un marchio del genere faccia parte della famiglia del Tour de Pologne, come io chiamo i nostri partner collaudati, è una cosa fantastica e sono convinto che insieme creeremo un'altra gara indimenticabile". – afferma Czesław Lang, direttore generale del 79° Tour de Pologne UCI World Tour.
Nel 2022, il motto del Tour de Pologne sarà " Gara per la pace". È una forma di sostegno all'Ucraina.
- Vogliamo svolgere una gara basata sui principi della fratellanza e della pace. Insieme possiamo trasmettere questi valori alla gente, perché il Tour de Pologne è un evento seguito da milioni di appassionati e la sua portata è internazionale. – sottolinea Czesław Lang.
Il Tour de Pologne fa parte del ciclo d'élite dell'UCI World Tour, ossia il campionato di ciclismo. Questo prestigioso tour viene trasmesso in quasi 120 paesi del mondo. Per molti esperti, la TdP è considerata una delle gare ciclistiche meglio organizzate al mondo. Da anni, l'evento attira i più grandi nomi del peloton e i gruppi di professionisti d'élite, regalando esperienze ed emozioni indimenticabili a tutti gli appassionati.