Festa dei ciclisti amatoriali con la partecipazione di DRUTEX
Il penultimo fine settimana di settembre, per un giorno Bytów è stata la capitale del ciclismo amatoriale, tutto questo grazie alla corsa ORLEN Lang Team Race, il cui partner era DRUTEX S.A.
I ciclisti potevano scegliere tra due percorsi: Maxi e Mini. Si sono iscritte più di 250 persone. Un'ulteriore attrazione per i ciclisti amatoriali è stata la presenza sulla linea di partenza di un professionista del gruppo Lotto Soudal, Kamil Małecki.
La nostra azienda, come per l'organizzazione del Tour de Pologne, ha fornito un supporto logistico utilizzando la sua ampia e moderna flotta di veicoli.
– La finale della serie ORLEN Lang Team Race a Bytów è già una tradizione. È un luogo ideale per il ciclismo. Organizziamo questa gara prima di tutto per i dilettanti, che vogliono sentirsi professionisti e partecipare a una gara con un contesto professionale, come al Tour de Pologne", afferma Czesław Lang, responsabile del Lang Team, per il quale Bytów è la città natale.
Bytów è anche, ininterrottamente da 37 anni, la sede centrale di DRUTEX S.A. È da qui che ogni giorno vengono spedite in tutto il mondo le finestre e porte.
- Questa gara è la continuazione della collaborazione di successo di DRUTEX con Czesław Lang e il suo Lang Team, e quindi il sostegno al ciclismo polacco. Lavoriamo insieme già da diversi anni, con successo, nell'organizzazione del Tour de Pologne e della Corsa delle Nazioni. Siamo molto soddisfatti dell'alta partecipazione alle gare di Bytów, perché conferma che il ciclismo, non solo quello professionistico, è popolare in Polonia - dice Pawel Grzonka, direttore marketing della nostra azienda.