DRUTEX nella Serie A italiana!
DRUTEX ha firmato accordi di collaborazione con alcuni club della Serie A italiana nella campagna di marketing in corso. Questo, in aggiunta alla sponsorizzazione recentemente avviata con l'Inter come Official Partner, è un altro investimento nel marketing sportivo e nella costruzione della notorietà del marchio sui mercati esteri.
Nell'ambito della comunicazione di marketing in Italia, il logo DRUTEX, oltre che allo stadio di San Siro durante le partite casalinghe dell’Inter, sarà esposto anche in occasione delle partite casalinghe di Juventus, Cagliari e del Palermo, squadra di Serie B.
L'accordo con tutti i club è per due stagioni: 2024/2025 e 2025/2026.
Nell'ambito della collaborazione, il logo DRUTEX apparirà, tra l'altro, sui LED e maxischermi degli stadi durante le partite trasmesse, non solo in Italia ma anche in tutto il mondo.
La campagna marketing ha una portata globale e comprenderà le trasmissioni televisive sia in Italia che nel resto del mondo. Si tratta di una delle attivazioni più importanti realizzate da un'azienda polacca nello sport.
DRUTEX farà il suo debutto quest'anno il 24 agosto a San Siro, quando l'Inter affronterà il Lecce. Successivamente scenderà in campo durante Juventus-Roma e Cagliari-Como del 26 agosto e con il Palermo contro il Cosenza l’1 settembre.
- Da anni investiamo nel marketing sportivo. La nostra campagna “Finestre Drutex - la scelta dei campioni”, in cui i nostri ambasciatori erano Andrea Pirlo, Philipp Lahm e Kuba Blaszczykowski, ha avuto una forte risonanza in tutto il mondo. Ora abbiamo deciso di dedicarci ad altre attività legate al calcio. Da qui la conclusione di un accordo di tale portata con le società calcistiche italiane. Il titolo di Partner Ufficiale dell'Inter, campione d'Italia in carica, un club con quasi 120 anni di storia, e la presenza del marchio DRUTEX alle partite di altri importanti club italiani, tra cui, soprattutto, Juventus, Cagliari e Palermo, dimostrano quanto sia importante per noi il mercato italiano. Allo stesso tempo, siamo convinti che la popolarità del calcio della penisola appenninica ci farà fare un altro passo avanti verso il riconoscimento globale del nostro marchio”, ha dichiarato Leszek Gierszewski, Presidente e fondatore di DRUTEX SA.
DRUTEX è presente in Italia da diversi anni e rafforza dinamicamente la propria posizione sul mercato italiano attraverso numerose attività di marketing. L'azienda non si concentra solo su campagne pubblicitarie in televisione, alla radio o sulla stampa, sulla cooperazione calcistica, sulla presenza alle maggiori fiere di settore in Italia, ma investe anche nel proprio marchio attraverso la progettazione e la creazione di showroom originali e moderni. In Italia, DRUTEX ha già una rete di oltre 900 partner di vendita, dal nord Italia alla Sicilia e alla Sardegna. Per l'azienda, questo è uno dei mercati di esportazione più importanti. Una tecnologia estremamente avanzata, unita a una logistica di eccellenza, consente di consegnare finestre, porte, sistemi oscuranti per facciate moderne nella penisola appenninica in tempi record, anche di 10 giorni, che non sono uno standard sul mercato italiano. La tempestività è il tratto distintivo di DRUTEX, che da sempre le permette di sorprendere positivamente i clienti di tutto il mondo.