Flotta Drutex ancora più potente!
DRUTEX, nota anche per la sua imponente flotta di trasporto e la sua logistica all'avanguardia, ha deciso di effettuare ulteriori grandi investimenti nella propria flotta. Di conseguenza, oggi l'azienda vanta già quasi 700 veicoli.
Il gigante nazionale della produzione di serramenti ha stupito ancora una volta. Negli ultimi mesi, l'azienda ha acquistato quasi altri 100 veicoli, tra cui 32 VOLVO FH, 10 SCANIA S 460, 17 MERCEDES SPRINTER e oltre 30 autovetture del marchio Skoda e Volkswagen. Solo negli ultimi giorni, i già citati camion svedesi Scania e 8 Arteon del produttore tedesco sono apparsi davanti alla sede di DRUTEX. Il valore totale di questi investimenti è superiore a 50 milioni di zloty polacchi!
- Il fatto di produrre ogni finestra sull’ordine individuale e i tempi di consegna di 7 giorni in tutta Europa richiedono una logistica eccellente, sia nel processo di produzione che in seguito nell'organizzazione del trasporto ai clienti o nell'eccezionale servizio di assistenza, che comprende già 40 veicoli di consegna. L'acquisto di veicoli moderni, tuttavia, è solo un elemento - anche se certamente estremamente importante - di tutti gli investimenti nei trasporti - ha dichiarato Tomasz Galikowski, Direttore dei Trasporti presso la ditta DRUTEX SA.
Vale la pena ricordare che l'anno scorso l'azienda ha commissionato un'imponente officina per veicoli, progettata e costruita a proprie spese per diversi milioni di zloty polacchi, dotata di macchinari e attrezzature all'avanguardia per la manutenzione della flotta: - Grazie a questo, siamo in grado di mantenere autonomamente le perfette condizioni tecniche dei veicoli, di eseguire espressamente interventi di assistenza o riparazione e di offrire così tempi di consegna record - aggiunge T. Galikowski.
Gli investimenti nello sviluppo della propria flotta sono il risultato della costante espansione internazionale dell'azienda. Attualmente, più dell'80% della produzione di DRUTEX è destinata ai mercati esteri, non solo all'Europa, ma anche al mondo, cui Nord e Sud America, Asia, Africa e Australia. L'azienda dispone di una rete di vendita composta da circa 4.000 partner commerciali in tutto il mondo – e il numero è in continua crescita.
Visibile sulle strade di tutta Europa, la flotta bianca e nera di DRUTEX si distingue per il suo moderno aspetto e per il marchio elegante e coerente. Il logo visibile del marchio, è completato da, tra l'altro, il logo del Tour de Pologne, al quale – per il quinto anno consecutivo – l'azienda ha partecipato come Sponsor Ufficiale e Partner Logistico. Nei prossimi giorni, sui veicoli apparirà anche il logo dell'Inter! DRUTEX ha appena annunciato di essere diventata Partner Ufficiale di questa eccellente squadra di calcio, una delle migliori al mondo!
- La nostra crescita da quasi 40 anni, cioè dalla nascita dell'azienda, si è basata non solo su investimenti in tecnologie all'avanguardia, spazi produttivi, macchinari e attrezzature innovative o trasporti, ma anche sul marketing. Siamo un marchio noto in Europa e a livello mondiale. L'accordo con l'Inter rafforzerà sicuramente la sua visibilità a livello mondiale e, di conseguenza, le permetterà di sviluppare ulteriormente la sua rete di vendita. Oggi la nostra capacità produttiva raggiunge le 7.000 finestre al giorno, ma stiamo già investendo per ampliarla in modo significativo. Questo è ciò che il mercato si aspetta da noi – afferma Adam Leik, Direttore generale di DRUTEX SA.
Ogni anno DRUTEX investe centinaia di milioni di zloty polacchi. Oltre allo sviluppo della flotta di trasporto, dell'officina e della logistica, solo negli ultimi anni l'azienda ha costruito e attrezzato altri capannoni per la produzione di serramenti, ha allestito uno degli impianti di verniciatura a polvere di alluminio più moderni al mondo e un magazzino a scaffali alti.