27 / 06 / 2024

DRUTEX con un altro Diamante di Forbes nella sua collezione

La rivista Forbes ha stilato un elenco delle aziende polacche in più rapida crescita. DRUTEX SA è una di queste. Si tratta di un altro Diamante di Forbes nella collezione dell'azienda, uno dei leader del mercato europeo dei serramenti. Quest'anno DRUTEX ha vinto, per il terzo anno consecutivo, il titolo di Miglior datore di lavoro nel settore “Costruzione”.

Per la sedicesima volta, in collaborazione con i redattori della rivista Forbes, gli analisti di Dun & Bradstreet Poland hanno stilato un elenco delle aziende polacche con lo sviluppo più dinamico. Questo gruppo comprende ancora una volta DRUTEX S.A. La dinamica dei ricavi e dell'utile netto è stata decisiva. DRUTEX è stata inserita nella categoria delle aziende con un fatturato superiore a 200 milioni di PLN all'anno. 

Presso l'hotel Radisson Blu di Sopot si è svolto l'incontro cerimoniale dei vincitori della classifica Diamanti di Forbes delle regioni della Pomerania e della Varmia-Masuria. Nella regione, DRUTEX è leader nel settore dei serramenti.

DRUTEX è ora un marchio globale. I prodotti dell'azienda sono distribuiti in oltre 40 paesi, tra cui, oltre all'Europa, anche i paesi lontani come Stati Uniti, Messico, Cile e Australia. Ogni giorno escono dai capannoni di produzione fino a cinquemila finestre, ognuna delle quali viene realizzata “su misura” in base a un ordine individuale. Sono distribuiti in tutta Europa da una flotta di oltre 650 veicoli moderni. È grazie a questo, oltre che alle moderne strutture tecnologiche e all'indipendenza produttiva, che DRUTEX offre oggi i tempi di consegna più brevi – 7 giorni in tutta Europa.

La società investe ogni anno centinaia di milioni di PLN nello sviluppo; solo nel 2023 si tratta di 200 milioni. Il parco macchine è rigorosamente leader mondiale del settore. L'azienda dispone anche di propri laboratori di analisi per garantire la massima qualità dei prodotti. 

La rete di vendita di DRUTEX SA è composta da diverse migliaia di partner commerciali in tutto il mondo. 
In vista del suo sviluppo e per raggiungere direttamente i Clienti in tutto il mondo con la sua offerta, l'azienda sta investendo molto nel branding e nell'allestimento di moderni showroom situati in Polonia, ma anche in Germania, Italia, Spagna, Francia e Stati Uniti. Sono stati progettati per presentare i prodotti DRUTEX in modo moderno, elegante, stilisticamente coerente e funzionale. Oggi ne esistono più di 100.

- Diamanti di Forbes confermano la nostra posizione sul mercato e la forza dell'azienda come impresa stabile e responsabile.
 Stiamo ampliando la rete di vendita e aumentando la capacità produttiva, perché questo è ciò che il mercato si aspetta da noi. DRUTEX ha sempre investito nella modernità e nelle soluzioni tecnologiche avanzate. Stiamo creando prestigio e riconoscimento del marchio in tutto il mondo. Questa strategia da i suoi frutti - dice Leszek Gierszewski, fondatore e Presidente di DRUTEX S.A. - DRUTEX si basa su fondamenta solide, non su alberi. Fin dall'inizio, l'azienda è stata costruita per essere pronta anche ad affrontare momenti più difficili. Abbiamo quasi quattromila dipendenti e siamo responsabili per loro e per le loro famiglie - sottolinea il Presidente. 

Il Diamante di Forbes non è l'unico riconoscimento che la prestigiosa rivista ha assegnato alla società di Bytów. DRUTEX ha vinto il prestigioso titolo di Miglior datore di lavoro in Polonia nella categoria “Costruzione” per tre volte consecutive, compresa quella di quest'anno. 


Vedi anche

DRUTEX presenta il nuovo sistema di terrazze IGLO EDGE SLIDE
DRUTEX presenta il nuovo sistema di terrazze IGLO EDGE SLIDE
DRUTEX ha presentato il nuovo sistema di terrazze - IGLO EDGE SLIDE
Scopri di più
Golden Boy Trophy. DRUTEX sostiene i più giovani adepti di speedway
Golden Boy Trophy. DRUTEX sostiene i più giovani adepti di speedway
Mieszko Mudło ha vinto il Golden Boy Trophy e il trofeo Zenon Plech. 
Scopri di più
Macchina donata all'Ospizio di casa
Macchina donata all'Ospizio di casa
L’Ospizio di casa di Bytów opera da 10 anni per aiutare i malati più gravi.
Scopri di più