DRUTEX con il titolo di “Ambasciatore della famiglia dell'anno”
Il premio “Ambasciatore della famiglia dell'anno” ci è stato consegnato in occasione del Quarto congresso Forbes delle aziende familiari, tenutosi a dicembre presso l'hotel Sofitel Victoria di Varsavia. Oltre al titolo di “Ambasciatore della famiglia dell'anno”, sono stati assegnati anche gli allori nelle categorie “Azienda familiare dell'anno” e “Filantropo della famiglia dell'anno”.
- Oggi, l'80 per cento delle vendite di DRUTEX sono esportazioni, che guidano l'attività dell'azienda anno dopo anno. E se l'Inter raggiungerà di nuovo la finale di Champions League e la Polonia sarà rappresentata da due giocatori, il capitano della rappresentazione polacca Piotr Zieliński e DRUTEX (Partner ufficiale dell'Inter), la sua esposizione internazionale diventerà ancora più forte – è stato sottolineato durante la cerimonia di premiazione del Quarto congresso delle aziende familiari di Forbes. DRUTEX è stata riconosciuta dalla rivista di opinione per l'eccellente qualità dei suoi prodotti, già utilizzati non solo dagli europei, ma anche dagli americani.
È estremamente gratificante aver ricevuto il riconoscimento di “Ambasciatore della famiglia dell'anno”. In gran parte, grazie soprattutto ai nostri dipendenti, colleghi e partner commerciali che operano in tutto il mondo. Senza di loro, non ci sarebbero i successi di cui DRUTEX gode sulla scena internazionale. Questo è indubbiamente favorito dall'alta qualità dei prodotti che offriamo, combinata con il design unico e soluzioni innovative che stabiliscono nuove tendenze nel mercato della falegnameria. Tutto questo rende il marchio polacco riconoscibile in tutto il mondo – sottolinea Leszek Gierszewski, Presidente di DRUTEX SA.
Il riconoscimento ricevuto è un premio per la nostra crescita dinamica in tutto il mondo e per la costruzione di un forte marchio globale. Vogliamo continuare a espanderci all'estero. Abbiamo piani ambiziosi, perché sappiamo quanto sia importante la diversificazione delle vendite. Oggi, oltre all'Europa, dove siamo quasi ovunque, stiamo costruendo con successo la nostra posizione in altri continenti – aggiunge Kamila Gierszewska, Vicepresidente di DRUTEX SA.