DRUTEX direzione BAU
DRUTEX inizia l'anno partecipando alla più grande fiera mondiale per l'architettura, i materiali e i sistemi per l'edilizia BAU a Monaco di Baviera.
BAU è la più grande fiera al mondo per l'architettura, i materiali e i sistemi per l'edilizia, che si svolge con cadenza biennale. L'edizione di quest'anno si terrà dal 13 al 17 gennaio 2025 a Monaco di Baviera. Gli espositori ne hanno a disposizione più di 200.000 m2 d’area. Quasi 2.100 espositori provenienti da 40 paesi hanno dichiarato la loro partecipazione al BAU. Gli organizzatori stimano che la fiera sarà visitata da oltre 200.000 visitatori.
DRUTEX, in occasione del 40 anniversario dell'azienda celebrato quest'anno, ha preparato una nuova versione del suo stand di 245 m2, dove presenterà molti prodotti in anteprima.
"La fiera BAU è l'evento fieristico più importante al mondo. È naturale che vi partecipiamo regolarmente. Per noi è innanzitutto l'opportunità per presentare i nuovi prodotti di DRUTEX" - dice Kamil Gierszewski, Direttore commerciale presso la ditta DRUTEX.
"Durante il BAU saranno presentati in anteprima mondiale i nostri modelli di porte in alluminio e in legno, per il cui sviluppo abbiamo utilizzato le tecnologie più recenti e soluzioni uniche. E tutto questo per l’unico scopo: creare porte eccezionali che colpiscano per il loro design insolito, per i dettagli ineguagliabili e per la loro durata per molti anni" - afferma Marcin Jadach, architetto presso DRUTEX responsabile della progettazione della nuova linea di porte. E tutto questo per l’unico scopo: creare porte eccezionali che colpiscano per il loro design insolito, per i dettagli ineguagliabili e per la loro durata per molti anni" - afferma Marcin Jadach, architetto presso DRUTEX responsabile della progettazione della nuova linea di porte.
"Inoltre, in linea con il design delle finestre e delle porte, mostreremo anche porte da garage che non abbiamo mai offerto prima e il cui design unico consente un'installazione estremamente rapida in circa 35-40 minuti. A Monaco di Baviera verrà inaugurata la famiglia di finestre di terza generazione – IGLO EDGE, che con le sue forme cubiste si adatta perfettamente alle attuali tendenze architettoniche. In vista della nostra espansione all'estero, presenteremo molte soluzioni interessanti dedicate ai mercati francese e olandese, tra gli altri. Sono convinto che l'offerta complementare non solo rafforzerà la posizione di DRUTEX nei mercati esistenti, ma, soprattutto, ci consentirà di stabilire molte relazioni commerciali che contribuiranno al nostro ulteriore sviluppo" – aggiunge Kamil Gierszewski.
L'ampia gamma di prodotti di DRUTEX sarà esposta nel padiglione 3, stand 339.