Drutex ha debuttato alla fiera SWISSBAU
Drutex ha presentato per la prima volta la propria offerta in occasione della Swissbau – principale fiera svizzera dedicata all’edilizia. L’evento si è svolto a Basilea dal 14 al 18 gennaio 2020 e ha visto la presenza di oltre 100.000 partecipanti. Drutex è presente in Svizzera e aumenta progressivamente la propria partecipazione a questo mercato nell’ambito delle proprie vendite destinate all’estero.
Il mercato svizzero è in crescita e riveste un ruolo di sempre maggiore importanza. Vi siamo presenti, con la nostra offerta, da diversi anni, e l’aumento degli ordini realizzati ci ha ulteriormente invogliato a debuttare alla fiera SWISSBAU. Realizziamo dinamicamente l’attività di esportazione e stiamo aumentando progressivamente il nostro coinvolgimento sui mercati esteri – ha affermato Marcin Kloska, direttore commerciale di Drutex S.A..
La fiera svizzera si è svolta a Basilea dal 14 al 18 gennaio. SWISSBAU è il maggior evento dedicato all’edilizia nel paese transalpino. All’interno di uno stand da oltre 100 m², Drutex ha presentato i propri prodotti di maggior successo, come le finestre e le porte in PVC offerte nei sistemi: Iglo 5, Iglo 5 Classic, Iglo Energy, nonché le finestre in legno - Softline. Oltre all’offerta standard di avvolgibili esterni, l’azienda ha presentato anche una novità, costituita dalle tapparelle con cassonetto in polistirolo, il cui utilizzo incrementa l’isolamento termico e acustico. I partecipanti alla fiera hanno anche avuto modo di conoscere i sistemi di comando intelligente delle misure di sicurezza e di gestione dei serramenti.
La fiera Swissbau viene visitata ogni anno da oltre 100.000 partecipanti e da oltre 1100 espositori. È un’occasione ideale per la promozione del marchio, vista la nostra intenzione di sviluppare la rete di vendita sul mercato svizzero. Sono convinto che la nostra azienda abbia raggiunto gli obiettivi prefissati. La nostra offerta è stata accolta in modo assai positivo. Spero che i tanti incontri avuti ci permettano di ottenere, nel prossimo futuro, nuovi interlocutori economici – ha dichiarato Adam Leik, direttore marketing di Drutex S.A.