DRUTEX ancora una volta è stato premiato con il titolo di Impresa Edile dell’Anno
La rivista mensile Builder ha assegnato nuovamente a Drutex il titolo di Impresa Edile dell’Anno 2019, mentre Leszek Gierszewski, ideatore e Presidente dell’azienda, ha ricevuto il titolo di Personalità del Settore 2019. Il concorso prestigioso Builder Awards è stato organizzato per la diciassettesima volta.
Drutex è stata di nuovo tra le migliori aziende del settore edile. La distinzione conferita conferma la sua consolidata posizione di mercato, nonché la qualità e l’innovazione dei prodotti offerti.
- Quest’anno Drutex festeggia il suo 35° anniversario. Sono contento che quest’anno giubilare sia iniziato con la concessione di premi così prestigiosi. Confermano che una strategia coerente, investimenti in prodotti innovativi e aree di produzione e il parco macchine all’avangaurdia, oltre a rafforzare la posizione del marchio sui mercati internazionali, porta i risultati attesi. Allo stesso tempo, è un culmine unico dell’anno 2019, che non solo ha visto lo sviluppo dinamico dell’azienda, ma ha anche portato l’implementazione degli investimenti ulteriori per un valore di quasi 100 milioni di PLN. Aggiungo che quest’anno sembra ancora più promettente - ha dichiarato Leszek Gierszewski, Presidente del Consiglio di Amministrazione, DRUTEX SA.
I Builder Awards sono tra i premi più importanti nel settore delle costruzioni. Quest’anno si è già svolta la 17a edizione del concorso. L’importanza del plebiscito è enfatizzata dalla composizione della commissione, che, a parte i redattori del mensile Builder, include i principali rappresentanti del settore: autorità nel campo dell’architettura e delle costruzioni che rappresentano le più importanti università nazionali e esteri.