DRUTEX apprezzato dai clienti ancora un’altra volta
DRUTEX ha ottenuto importanti riconoscimenti nell’ambito di due prestigiose competizioni. Per la quarta volta consecutiva, è stato insignito del titolo di Marchio di Costruzioni d’Oro 2018 nella categoria “Finestre per facciate” e si è, inoltre, aggiudicato nuovamente il titolo di Marchio Premium di Reputazione Superiore.
Il nostro obiettivo è fornire ai clienti prodotti di altissima qualità. Allo stesso tempo, sviluppiamo il nostro business nella convinzione che l’onestà, l’affidabilità e la correttezza verso tutti gli attori del mercato siano alla base del successo. Vogliamo essere un partner affidabile per i nostri appaltatori e un’azienda affidabile per clienti e dipendenti. Siamo molto contenti che i nostri valori siano apprezzati. È per noi un grande onore essere ancora una volta tra le aziende con la più alta posizione in due competizioni così prestigiose - afferma Adam Leik, Direttore Marketing di DRUTEX.
Nella classifica del Marchio di Costruzioni dell’Anno, DRUTEX è stata insignita del titolo di Campione dell’Anno 2019. Per la competizione, sono state selezionate le migliori aziende sulla base dei risultati di ricerche di mercato condotte tra gli appaltatori nel quinquennio 2014-2019 e sono stati presi in considerazione e analizzati i marchi che risultavano nelle prime posizioni secondo i pareri raccolti. Promotore della classifica è ASM - Centro ricerche e analisi di mercato, impegnato dal 2001 nell’assegnazione del titolo sulla base di sondaggi indipendenti. Il titolo di Campione 2019 è stato assegnato solo ai tre marchi che hanno ottenuto il punteggio più alto.
La cerimonia di assegnazione dei premi si è svolta il 13 giugno di quest’anno.
DRUTEX è stato anche insignito del titolo del Marchio Premium di Reputazione Superiore. La metodologia di ricerca in merito alla reputazione del marchio è stata sviluppata dalla professoressa dell’Università di Varsavia, Dominika Maison, esperta in campo di ricerca sociale e di mercato e fondatrice dell’agenzia di ricerca Maison&Partners. L’indagine copre quasi 250 marchi e aziende in 25 categorie di prodotti e servizi e si svolge da 14 anni. La misurazione della reputazione del marchio viene condotta tra le persone che conoscono un determinato marchio o azienda, utilizzando uno strumento sviluppato dalla Prof.ssa Dominika Maison, che copre cinque dimensioni chiave, ovvero: fiducia, referenze, sentiment nei media, CSR e buon datore di lavoro. Sulla base dei risultati ottenuti per ciascun marchio, viene calcolato l’indice di reputazione, che assume valori nell’intervallo da 1 a 100 punti. Il titolo del Marchio Premium di Reputazione Superiore viene assegnato solo se il rapporto di reputazione è di almeno 60 punti. DRUTEX ha ottenuto 72 punti nella Ricerca sulla Reputazione del Marchio Premium, basata sulle opinioni di oltre 10.000 intervistati.
La cerimonia di assegnazione ai vincitori del prestigioso titolo del Marchio Premium di Reputazione Superiore ha avuto luogo il 13 giugno di quest’anno presso il centro commerciale Mała Warszawa a Varsavia.