Leszek Gierszewski premiato con la medaglia del Centenario della Riconquista dell’Indipendenza.
Leszek Gierszewski, Presidente del Consiglio di Amministrazione DRUTEX S.A. [S.p.A.], è stato premiato con la medaglia per il Centenario della Riconquista dell’Indipendenza. Questo prestigioso riconoscimento, assegnato per il contributo dato allo sviluppo dell’economia polacca, è stato consegnato dal Ministro Jadwiga Emilewicz, a nome del Presidente del Consiglio dei Ministri Mateusz Morawiecki. Le celebrazioni si sono svolte l’8 maggio scorso presso la sede del Ministero per l’Imprenditorialità e la Tecnologia.
Ricevere questo riconoscimento mi onora profondamente: è indescrivibile l’emozione che provo nel tenere tra le mani un premio così significativo. Lo considero un’espressione di apprezzamento per l’intera azienda. Vorrei ringraziare tutti i dipendenti DRUTEX che nel corso degli ultimi 30 anni hanno lavorato insieme a me per rendere possibile la realizzazione del nostro comune successo. È, infatti, grazie al loro straordinario coinvolgimento nei progetti realizzati e al loro duro lavoro che possiamo goderci insieme questa medaglia - ha affermato Leszek Gierszewski, Presidente del Consiglio di Amministrazione DRUTEX S.A.
La medaglia del Centenario della Riconquista dell’Indipendenza è un riconoscimento nazionale che ricorda i 100 anni della Riconquista dell’Indipendenza e commemora la rinascita dello Stato Polacco. Le medaglia è stata istituita in seguito alla delibera del Consiglio dei Ministri dell’8 maggio 2018 e viene assegnata dal Presidente del Consiglio dei Ministri.
DRUTEX è leader a livello europeo nella produzione di finestre, porte e tapparelle. Il marchio in circa 30 anni ha acquisito notorietà e riconoscibilità non soltanto in Polonia, ma quasi in tutto il mondo. Il suo sviluppo dinamico è stato reso possibile da solide fondamenta, basate su capitale polacco al 100%. La strategia, concentrata sulla massima qualità dei prodotti, sulla tecnologia più avanzata e su una politica favorevole agli investimenti, è stata realizzata, fin dall’inizio, da Leszek Gierszewski, creatore di questo gigante del settore serramenti. La posizione attuale di DRUTEX non sarebbe stata possibile senza la soddisfazione e l’apprezzamento dei clienti, che sono già diversi milioni e che aumentano rapidamente di anno in anno. L’azienda DRUTEX è, inoltre, già considerata uno dei migliori ambasciatori dell’industria polacca nel mondo.