Il più grandeshowroom in Europa di DRUTEX in Spagna
DRUTEX ha una forte presenza sul mercato spagnolo. Uno dei più grandi produttori di finestre e porte in Europa il 23 febbraio di quest'anno ha aperto il suo più grande showroom nel Vecchio continente a Gandia, vicino a Valencia, con una superficie di 500 m2, e l'8 marzo ne apre un altro. Questa volta, i clienti avranno a disposizione 100 m2 a Cabo Roig.
DRUTEX da l’anno scorso sta costruendo intensamente una rete di vendita di serramenti in Spagna. Pertanto, si apre sul mercato locale mostre moderne dei suoi prodotti, le cosiddette showroom. La prima è di 500 m2 e presenta tutti i sistemi offerti di finestre e porte in PVC, legno e alluminio, tra cui grandi porte Pivot, persiane classiche e per facciate, giardino d'inverno e pergola.
-I prodotti moderni e di classe mondiale richiedono la stessa qualità di esposizione, richiedono showroom dedicati. Grazie a loro, un gruppo più ampio di clienti ha l'opportunità di conoscere il ricco portafoglio di falegnameria per finestre e porte, che produciamo dalla A alla Z. Lo showroom aperto a Gandia è la nostra più grande struttura di questo tipo in Europa. Si tratta di una pietra miliare per rafforzare la presenza del marchio DRUTEX nella penisola iberica – afferma Mariusz Szuturma, Direttore Commerciale per il mercato spagnolo di DRUTEX.
L'apertura dello showroom di Gandia è stata onorata da un gruppo di oltre 120 persone, tra cui architetti, sviluppatori, giornalisti e rappresentanti delle imprese locali. Gli ospiti invitati hanno avuto l'opportunità di conoscere le funzionalità dei prodotti e dei sistemi Drutex dedicati al mercato spagnolo, come il sistema di finestre e terrazze Iglo Slide in PVC.
Lo sviluppo della rete di vendita sul mercato spagnolo è anche collegato alla partecipazione di DRUTEX SA alle fiere di edilizia - a Barcellona e Madrid. Nell'ambito della continua espansione internazionale, l'azienda quest’anno presenterà i suoi prodotti in 11 eventi fieristici in tutto il mondo.
DRUTEX, che offre un tempo di consegna di 7 giorni in Europa, esporta i suoi prodotti in oltre 40 paesi. Le vendite estere rappresentano oltre il 80% del fatturato.