25 / 02 / 2024

DRUTEX alla fiera di Las Vegas

DRUTEX trascorrerà gli ultimi tre giorni di febbraio negli Stati Uniti al NAHB International Builders Show di Las Vegas. Dopo KLIMAHOUSE Bolzano in Italia e R+T Stoccarda in Germania, questo è già il terzo evento fieristico per l'azienda quest'anno.

La fiera dell’edilizia del NAHB IBS in Las Vegas è il più grande evento del suo genere nel mercato statunitense. Si svolgeranno dal 27 al 29 febbraio. Più di 1.300 produttori e fornitori associati all'industria delle costruzioni presenteranno i loro prodotti. 

DRUTEX, uno dei leader europei nel settore dei serramenti, in uno stand di oltre 270 m2, presenterà ai clienti una gamma di modelli di finestre, porte, tapparelle e tende per facciate ad alta efficienza energetica.

La fiera NAHB IBS di Las Vegas è un'occasione per presentare i nostri propri modelli di finestre e porte che hanno conquistato i mercati europei e stanno crescendo di popolarità anche negli Stati Uniti. I serramenti che offriamo si distinguono per l'alta qualità - confermata anche dalle certificazioni richieste sul mercato americano - il design e la possibilità di personalizzazione completa - afferma Paweł Jereczek, direttore commerciale presso la ditta DRUTEX.

I serramenti in legno di DRUTEX sono presenti in progetti prestigiosi negli Stati Uniti, tra cui gli hotel Hilton, Hyatt, Holiday Inn e Sheraton. 

Dopo la conclusione della fiera di Las Vegas, DRUTEX visiterà Norimberga dal 19 al 22 marzo per la fiera Fensterbau Frontale.

Vedi anche

DRUTEX alla fiera BAU di Monaco di Baviera
DRUTEX alla fiera BAU di Monaco di Baviera
DRUTEX ha presentato per la prima volta le sue porte da garage D-GATE e l'esclusiva serie di porte D-ART Line durante la fiera BAU di Monaco di Baviera.
Scopri di più
DRUTEX direzione BAU
DRUTEX direzione BAU
DRUTEX inizia l'anno partecipando alla più grande fiera mondiale per l'architettura
Scopri di più
DRUTEX con il titolo di “Ambasciatore della famiglia dell'anno”
DRUTEX con il titolo di “Ambasciatore della famiglia dell'anno”
Abbiamo ricevuto il prestigioso premio dalla rivista Forbes.
Scopri di più