DRUTEX alla fiera di Las Vegas
DRUTEX trascorrerà gli ultimi tre giorni di febbraio negli Stati Uniti al NAHB International Builders Show di Las Vegas. Dopo KLIMAHOUSE Bolzano in Italia e R+T Stoccarda in Germania, questo è già il terzo evento fieristico per l'azienda quest'anno.
La fiera dell’edilizia del NAHB IBS in Las Vegas è il più grande evento del suo genere nel mercato statunitense. Si svolgeranno dal 27 al 29 febbraio. Più di 1.300 produttori e fornitori associati all'industria delle costruzioni presenteranno i loro prodotti.
DRUTEX, uno dei leader europei nel settore dei serramenti, in uno stand di oltre 270 m2, presenterà ai clienti una gamma di modelli di finestre, porte, tapparelle e tende per facciate ad alta efficienza energetica.
La fiera NAHB IBS di Las Vegas è un'occasione per presentare i nostri propri modelli di finestre e porte che hanno conquistato i mercati europei e stanno crescendo di popolarità anche negli Stati Uniti. I serramenti che offriamo si distinguono per l'alta qualità - confermata anche dalle certificazioni richieste sul mercato americano - il design e la possibilità di personalizzazione completa - afferma Paweł Jereczek, direttore commerciale presso la ditta DRUTEX.
I serramenti in legno di DRUTEX sono presenti in progetti prestigiosi negli Stati Uniti, tra cui gli hotel Hilton, Hyatt, Holiday Inn e Sheraton.
Dopo la conclusione della fiera di Las Vegas, DRUTEX visiterà Norimberga dal 19 al 22 marzo per la fiera Fensterbau Frontale.