Tomasz Szymański il direttore del marketing di Drutex SA
Tomasz Szymanski dal febbraio 2025 ha assunto la carica del direttore del marketing dell’azienda Drutex SA, produttore leader di serramenti in Europa. Sarà responsabile dello sviluppo e dell'implementazione della strategia di marketing e di trade-marketing del marchio, nonché delle attività volte a migliorare la sua riconoscibilità a livello globale, compresi i progetti di sponsorizzazione.
Tomasz Szymański è una persona conosciuta da anni nel mondo del marketing. Ha più di 20 anni di esperienza non solo in questo settore, ma anche nel settore di vendite (B2B, B2C ed e-commerce), sviluppo e gestione aziendale. Tra le altre cose, ha guidato con successo aziende che si occupano di soluzioni IT e di trasformazione digitale.
- Gestire il marketing di Drutex SA, un'azienda con una posizione consolidata e forte in Europa e nel mondo, è certamente una grande sfida, ma allo stesso tempo una nobilitazione e un'opportunità di partecipare direttamente alla realizzazione di progetti internazionali, ambiziosi e di ampio respiro, volti ad aumentare il riconoscimento globale ed i vantaggi competitivi del marchio - afferma Tomasz Szymański. - L'azienda, associata alle più grandi campagne di marketing e di sponsorizzazione in Polonia ed in Europa, da molti anni sta conquistando con successo diversi mercati esteri. Nei piani ci sono previsti altri progetti non meno ambiziosi. Allo stesso tempo, avvalendomi dell'esperienza maturata finora, presterò particolare attenzione alla trasformazione digitale ed all'utilizzo delle soluzioni più recenti per costruire un vantaggio competitivo sostenibile. Non vedo l'ora di poter collaborare con persone fantastiche che hanno creato un'azienda così eccezionale”- aggiunge T. Szymański.
La società Drutex SA ha una rete di vendita composta di diverse migliaia di partner commerciali in 40 Paesi del mondo. È un precursore di molte attività, non solo sul mercato dei serramenti, il che contribuisce a mantenere all’impresa lo status di champion nel suo settore. L'azienda ha ottenuto un riconoscimento internazionale grazie, tra l'altro, alla campagna internazionale “Drutex windows - choice of champions”, in cui i suoi ambasciatori erano Jakub Blaszczykowski, Philipp Lahm e Andrea Pirlo. Inoltre, da anni è sponsor ufficiale e partner logistico del Tour de Pologne, una gara del ciclo UCI World Tour. L'anno scorso è diventata anche l’Official Partner dell'Inter Milano e ha avviato una collaborazione con Juventus Torino, Cagliari e Palermo. Inoltre, nel 2024 Drutex diventerà nuovamente lo sponsor dell'Orlen Oil Motor Lublin, la migliore squadra di speedway della Polonia e una delle migliori al mondo.