DRUTEX alla fiera BAU di Monaco di Baviera
DRUTEX ha presentato per la prima volta le sue porte da garage D-GATE e l'esclusiva serie di porte D-ART Line durante la fiera BAU di Monaco di Baviera.
Il BAU è la più grande fiera dell'edilizia al mondo. Ad ogni edizione si presentano più di 2.000 espositori da tutto il mondo. Questo lo rende un'ottima opportunità per il lancio di nuovi prodotti.
Nello stand di 245 m2 è stata presentata in anteprima la porta da garage D-GATE che, con le sue soluzioni uniche, offre il design moderno e coerente con gli altri prodotti. Vale la pena sottolineare che il processo di assemblaggio del D-Gate dura solo 35-40 minuti. Le porte sezionali DRUTEX sono disponibili in tutti i colori RAL, in diverse varianti d’azionamento ed a pannelli goffrati. Grazie all'ampia gamma di opzioni aggiuntive, sono la soluzione perfetta per edifici moderni tanto come classici.
Molto apprezzata a Monaco di Baviera è la linea di porte di prestigio D-ART, secondo il design dell’azienda. Il design elaborato e sofisticato, ricco di dettagli unici, rappresenta l'offerta estremamente interessante sul mercato delle porte esterne in alluminio e legno. L'intera famiglia di prodotti della linea D-ART è disponibile esclusivamente presso la società da Bytów, DRUTEX.
"La fiera BAU è il luogo perfetto per il lancio dei prodotti. È naturale che sia qui che abbiamo deciso di presentare la porta da garage D-GATE, che apre un nuovo capitolo nella storia di DRUTEX. Ha reso la nostra offerta ancora più completa e ci permette di entrare in nuovi segmenti del mercato. I visitatori del nostro stand potranno anche vedere la prestigiosa serie di porte D-ART Line, interamente progettata dal nostro reparto di Ricerca e Sviluppo utilizzando le tecnologie più avanzate" - afferma Kamil Gierszewski, Direttore commerciale presso la ditta DRUTEX.
A Monaco di Baviera è stato presentato per la prima volta il sistema di finestre di terza generazione – IGLO EDGE, che ha conquistato i clienti di tutto il mondo con le sue forme minimaliste e cubiste.
Nello stand erano presenti anche soluzioni in PVC per il mercato francese e olandese, oltre al sistema per terrazze in alluminio Core Vision Plus per l'Europa meridionale e il Nord America.
Vale la pena notare che l'esportazione di Drutex rappresenta già più dell'80% del fatturato e che uno dei principali clienti per i serramenti è proprio il mercato tedesco.
La gamma completa di prodotti di DRUTEX sarà esposta nel padiglione B3, stand 339.
La fiera BAU dura fino al 17 gennaio di quest'anno.