Drutex alla fiera BAU di Monaco di Baviera
Il 14 gennaio di quest’anno, a Monaco di Baviera, avrà inizio la fiera internazionale dell’architettura, dei materiali e dei sistemi per l’edilizia BAU.Questa manifestazione è uno dei più importanti eventi del settore edilizio e architettonico mondiale.Drutex, come da tradizione, presenterà i propri prodotti nel corso di questa prestigiosa esposizione.
All’edizione di quest’anno della Fiera Internazionale di Monaco di Baviera hanno annunciato la loro partecipazione circa 2000 espositori, che presenteranno i propri prodotti e servizi su una superficie complessiva di 180.000 m2. Il motto dell’edizione BAU di quest’anno è: qual è il futuro dell’edilizia?Drutex, in qualità di trendsetter nell’ambito delle tecnologie moderne e delle soluzioni intelligenti per i sistemi di porte e finestre, rappresenta al meglio il tema scelto per la manifestazione.
- La fiera Bau di Monaco, organizzata con cadenza biennale, è un punto fermo sulla mappa delle esposizioni nelle quali promuoviamo i nostri prodotti. Attualmente, nella nostra azienda, l’export rappresenta il 73% della vendita totale, e il mercato tedesco, da oltre 20 anni, è una delle principali direzioni di sviluppo delle nostre vendite estere. Anche per questo, la presenza alla fiera di Monaco è una scelta quantomai naturale. I prodotti Drutex sono assai popolari in Germania e il ruolo della nostra azienda sul mercato tedesco cresce di anno in anno. Ciò è possibile, in primo luogo, grazie all’alta qualità dei prodotti, per la quale - in Germania - abbiamo già ricevuto importanti riconoscimenti, nonché per il design originale, l’efficienza di funzionamento e l’affidabilità - afferma Adam Leik, direttore marketing Drutex.
I visitatori dello stand Drutex, distribuito su due livelli per una superficie complessiva di 150 m2, potranno conoscere non soltanto i sistemi per porte e finestre Iglo Light, Iglo 5 czy Iglo Energy (anche nelle versioni con ferramenta antieffrazione), già noti e apprezzati sul mercato tedesco, ma anche le finestre in legno del sistema Duoline. Nel caso dei sistemi PVC sarà presentata la modernissima tecnologia V-Perfect, che permette di collegare al meglio i profili, garantendo un’eccezionale precisione di realizzazione e un design elegante. Dato il sempre maggior interesse nei confronti delle soluzioni intelligenti, tra i prodotti presentati vi saranno anche porte in alluminio provviste di un sistema di serrature biometriche con lettore delle impronte digitali. I visitatori, presso lo stand Drutex, potranno anche vedere le porte alzanti-scorrevoli realizzate nel sistema Iglo-HS.
Oltre che in Europa, l’azienda offre i propri prodotti anche negli Stati Uniti, in Messico, in Australia e in Medio Oriente. Fino ad oggi, Drutex ha realizzato molti investimenti prestigiosi in tutto il mondo. Basti pensare all’installazione delle finestre negli hotel Hilton, Hyatt, Holiday Inn e Mariott di New York, presso la più grande fabbrica di produzione di mattoncini giocattolo e presso una miniera d’oro situata in Messico. La presenza ai più grandi eventi fieristici mondiali fa parte della strategia di sviluppo e ci permette non soltanto di mantenere uno sviluppo dinamico, ma anche di aumentare la nostra presenza sul mercato internazionale dei serramenti per porte e finestre.
La Fiera Internazionale di Monaco è uno dei centri fieristici più grandi e moderni a livello globale. Ogni anno vi si svolgono decine di manifestazioni dedicate a beni di consumo di alta qualità e a tecnologie moderne.
Drutex vi invita a visitare lo stand numero 331 presso il padiglione C4.