14 / 05 / 2024

Gara delle Nazioni con il supporto di DRUTEX

DRUTEX è ancora una volta lo Sponsor Ufficiale e il Partner Logistico Ufficiale della Gara delle Nazioni di ORLEN, un evento seguito da tutto il mondo del ciclismo, in cui brillano i giovani talenti. I rappresentanti di oltre 20 Paesi gareggeranno sulle strade della Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia.

La ORLEN Gara delle Nazioni è un evento appartenente alla prestigiosa serie UCI Nations Cup U23. Il torneo vede la partecipazione dei giovani ciclisti più talentuosi di tutto il mondo, che gareggiano con i colori delle loro squadre nazionali. Si svolgerà dal 15 al 19 maggio, su un percorso che attraversa tre paesi. Quest'anno inizierà il 15 maggio a Prostejov, nella Repubblica Ceca, con il traguardo della prima tappa a Bouzov. Il giorno dopo, i ciclisti saranno ancora in Repubblica Ceca, con la partenza prevista a Prerov e il traguardo a Kohutka. La terza tappa, Tvrdosin - Strbskie Pleso, si svolgerà in Slovacchia. La quarta, già in Polonia, condurrà dalla zona di Bukovina Resort a Jasło, e il gran finale è il percorso Lesko - Hotel Arłamów.

I ciclisti rappresentanti di più di 20 paesi gareggeranno nella Repubblica Ceca, in Slovacchia e in Polonia. Si tratta di Kazakistan, Belgio, Francia, Spagna, Regno Unito, Italia, Danimarca, Norvegia, Germania, Repubblica Ceca, Portogallo, Svizzera, Ucraina, Slovacchia, Estonia, Polonia, Svezia, Austria, Lussemburgo, Slovenia, Ungheria e Israele.

- Sosteniamo il ciclismo a vari livelli, da quello amatoriale allo professionale. La Gara delle Nazioni è un elemento della nostra collaborazione più ampia e di lunga data con il Lang Team di Czesław Lang - afferma Adam Leik, direttore presso la ditta DRUTEX. - Forniamo, tra l'altro, servizi di logistica. Questo è uno dei nostri “biglietti da visita”. La rapidità d'azione è sempre stata e continua ad essere il nostro punto di forza. I veicoli di DRUTEX circolano costantemente in Europa per consegnare finestre, porte e tapparelle ai clienti, percorrendo milioni di chilometri. Personale esperto, organizzazione efficiente e una moderna flotta di trasporto ci permettono di offrire ai clienti tempi di consegna fino a 7 giorni con trasporto in tutta Europa - aggiunge.

Quest'anno DRUTEX sarà anche sponsor e partner ufficiale dell'81. Tour de Pologne. Si tratta di una delle più importanti corse ciclistiche a tappe del mondo, appartenente al ciclo UCI World Tour, la lega ciclistica dei campioni, ed è anche uno degli eventi sportivi internazionali più prestigiosi in Polonia. Vi partecipano ciclisti dei migliori gruppi del mondo e la copertura è seguita da milioni di persone in tutto il mondo. Quest'anno il TdP si svolgerà dal 12 al 18 agosto.

Inoltre, per la prima volta DRUTEX è diventata Partner e Partner Logistico Ufficiale della 2. edizione del Tour de Pologne Women. Le migliori cicliste del mondo gareggeranno il 28-30 maggio.


Non solo ciclismo


DRUTEX è partner e sponsor di molti eventi sportivi, culturali e scientifici. Da diversi anni partecipa al Tour de Pologne, ma il ciclismo non è tutto. DRUTEX è anche sponsor delle trasmissioni televisive delle partite della rappresentazione polacca di calcio. È anche coinvolto nel sostegno dello speedway. Da anni sponsorizza la competizione Golden Boy Trophy, in cui si sfidano i più giovani adepti dello sport nero di diversi paesi europei. DRUTEX sostiene anche il Motor Lublin, l'attuale campione di Polonia, con i cui colori corre Bartosz Zmarzlik, pluricampione del mondo.

Vedi anche

DRUTEX alla fiera BAU di Monaco di Baviera
DRUTEX alla fiera BAU di Monaco di Baviera
DRUTEX ha presentato per la prima volta le sue porte da garage D-GATE e l'esclusiva serie di porte D-ART Line durante la fiera BAU di Monaco di Baviera.
Scopri di più
DRUTEX direzione BAU
DRUTEX direzione BAU
DRUTEX inizia l'anno partecipando alla più grande fiera mondiale per l'architettura
Scopri di più
DRUTEX con il titolo di “Ambasciatore della famiglia dell'anno”
DRUTEX con il titolo di “Ambasciatore della famiglia dell'anno”
Abbiamo ricevuto il prestigioso premio dalla rivista Forbes.
Scopri di più