Drutex vince il titolo Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018
Drutex, per la terza volta consecutiva, è stata premiata con il Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018 nella categoria “Finestre per pareti esterne”. Il premio viene assegnato in base alle analisi di mercato effettuate tra le imprese edilizie e di costruzioni.
I riconoscimenti vanno ai migliori soggetti del settore presenti sul mercato polacco, forti dell’apprezzamento ottenuto, per molti anni, da parte dei clienti. Il titolo di Marchio d’Oro per l’Edilizia viene assegnato all’azienda classificatasi al primo posto nell'indagine svolta tra in consumatori.
Le imprese di costruzioni interpellate rispondono in modo assolutamente spontaneo, senza disporre di una lista di marche tra cui scegliere. I risultati, pertanto, sono pienamente rappresentativi e obiettivi. La capolista di questa classifica è risultata Drutex, che si è aggiudicata ancora una volta il titolo nella categoria dedicata alle finestre per pareti esterne.
- Sono molto lieto del fatto che Drutex abbia ottenuto anche quest’anno questo prestigioso riconoscimento, trattandosi, tra l’altro, di un titolo ottenuto in base alle opinioni di professionisti che conoscono alla perfezione i prodotti offerti sul mercato polacco. Ciò costituisce una prova del fatto che la creazione di prodotti moderni e di alta qualità, in un contesto di elevata professionalità ed efficienza, rappresenta un valore apprezzato e riconosciuto dalle imprese di costruzioni del nostro paese. Per noi questo premio non è soltanto un sinonimo di prestigio e apprezzamento, ma anche un chiaro segnale della nostra forza e della posizione di privilegio occupata sul mercato – afferma Adam Leik, direttore marketing di Drutex.
La classifica Marchio d’Oro per l’Edilizia è l’unico progetto di indagine polacco indipendente caratterizzato da una così grande portata, basato sulle indicazioni fornite direttamente dal mercato. Viene organizzato da ASM – Centro per la Ricerca e le Analisi di Mercato, che assegna i riconoscimenti in base ai sondaggi indipendenti eseguiti tra le imprese di costruzioni di tutta la Polonia. Le aziende che prendono parte al progetto, considerano nella loro valutazione la frequenza di utilizzo di una data marca, la qualità dei prodotti e il rapporto qualità prezzo.
La consegna ufficiale dei premi ha avuto luogo il 7 giugno 2018, presso l'hotel Venecia Palace di Michałowice (Varsavia).