Drutex sostiene l’e-sport
Drutex è diventata partner del torneo e-sportivo dedicato al videogioco Counter Strike: Global Offensive, tenutosi a Bytów nei giorni 1-2 giugno di quest’anno fa i complimentiai vincitori!
Quest’anno hanno partecipato 30 squadre provenienti da tutta la Polonia. Le qualificazioni online si sono svolte a maggio e hanno permesso di selezionare gli 8 migliori team, invitati a Bytów per la fase finale. Ad aggiudicarsi il trofeo è stato il gruppo Banned, seguito da Brillant Esport e Superius Gaming Beta.
- Siamo consapevoli del sempre maggior interesse riscosso dall’e-sport e dal suo potenziale. Questa forma di svago aumenta continuamente la sua popolarità e suscita un crescente coinvolgimento in tutto il mondo. Si tratta di un fenomeno davvero interessante e di una tendenza globale che, a nostro avviso, sarà caratteristica degli anni a venire. Per noi, in qualità di azienda attiva nello sviluppo delle innovazioni e delle soluzioni IT, il fatto di promuovere questo tipo di eventi, come ad esempio il torneo di Bytów, è un fatto naturale – afferma Adam Leik, Direttore Marketing di Drutex.
Il torneo di Bytów si è svolto nel Plesso delle Scuole Secondarie di Secondo Grado ed è stato trasmesso in diretta online sulla piattaforma twitch.tv.
Turniej w Bytowie został rozegrany w Zespole Szkół Ponadgimnazjalnych, a bezpośrednią transmisję online przeprowadzono na platformie twitch.tv.