DRUTEX tra i marchi polacchi più forti
DRUTEX – uno dei leader europei nel mercato dei serramenti delle porte e finestre - è uno dei marchi polacchi più forti, l''azienda di portata globale, una testimonianza dell'imprenditorialità polacca. Lo confermano, tra l'altro, i titoli consecutivi di Superbrands. Ne abbiamo già otto.
La nostra azienda gode della fiducia di clienti e partner commerciali in tutto il mondo. Il fatto di aver appena ricevuto il titolo di Superbrands per l'ottava volta consecutiva da parte dell'organizzazione di fama mondiale, che da 26 anni premia i marchi più forti e affidabili del mondo in 90 paesi, ne è la conferma.
Siamo un'azienda con capitale esclusivamente polacco, costruita su solide fondamenta, fin dall'inizio a Bytów. Leszek Gierszewski è il fondatore e, tuttora, il presidente. Nei nostri capannoni, che coprono una superficie totale di oltre 11 ettari, vengono prodotte ogni giorno fino a settemila finestre. Ognuno per ordine individuale. Grazie alla nostra ampia flotta di oltre 450 veicoli, costantemente in viaggio in tutta Europa, gli ordini vengono evasi a velocità rapida. Oltre l'80% della nostra produzione viene esportata in Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Australia. Sono installati in molti luoghi prestigiosi, come gli hotel Hyatt, Holiday Inn, Sheraton e Marriott di New York e la fabbrica Lego in Messico.
Creiamo e stabiliamo le tendenze del mercato. Ogni anno investiamo decine di milioni di zloty nello sviluppo per soddisfare le aspettative di una clientela in continua crescita. Attualmente impieghiamo quasi quattromila persone e siamo uno dei più grandi e apprezzati datori di lavoro della Pomerania. Siamo sempre stati coinvolti in attività di CSR, sostenendo varie iniziative o aiutando l'assistenza sanitaria.
- DRUTEX è sempre la massima qualità e innovazione, oltre che integrità commerciale e correttezza. Per i nostri clienti, che sono sempre di più ogni anno, e per i nostri partner commerciali, questo è estremamente importante. Nel settore, siamo uno dei leader del mercato europeo e addirittura mondiale. E abbiamo voglia di avere di più. La domanda in costante crescita della nostra falegnameria e l'alto livello di soddisfazione dei clienti sono la migliore motivazione per continuare. Titoli successivi, come quello di Superbrands, dimostrano che la strada che abbiamo scelto e che seguiamo con costanza da 37 anni non solo contribuisce allo sviluppo dinamico dell'azienda, ma è anche notata e apprezzata dal mercato e dagli esperti. – afferma Paweł Grzonka, direttore marketing di DRUTEX.
La sedicesima edizione del concorso Superbrands di quest'anno si è basata su un'ampia indagine condotta tra i consumatori intervistati e sul parere degli esperti del Consiglio del Marchio. Hanno valutato la posizione sul mercato del marchio in Polonia, la qualità dei prodotti o dei servizi, la qualità delle relazioni B2B, l'innovazione e le attività di CSR. Hanno inoltre preso in considerazione le dinamiche di sviluppo del marchio e la sua forza nei confronti di una determinata categoria.
DRUTEX ha ricevuto il titolo il 21 settembre, durante una serata di gala a Varsavia.