DRUTEX rinnova la collaborazione con Andrea Pirlo, Philipp Lahm e Jakub Błaszczykowski
DRUTEX ha rinnovato per un altro anno la cooperazione con le tre icone del calcio, Philipp Lahm, Andrea Pirlo e Jakub Błaszczykowski. I tre campioni saranno protagonisti anche quest’anno della campagna pubblicitaria promossa dall’azienda sui mercati polacco, tedesco e italiano.
I tre giocatori sono testimonial del marchio già dallo scorso anno. Il complesso delle attività pubblicitarie, concepite per aumentare la riconoscibilità del marchio, comprende diversi eventi e la prosecuzione della campagna lanciata lo scorso anno "DRUTEX - la scelta dei campioni".
La campagna pubblicitaria di quest'anno è stata avviata in primavera. Le attività di comunicazione si rivolgono sia a privati che ristrutturano o costruiscono la propria abitazione, sia a professionisti. Rispetto all'anno scorso, DRUTEX ha scelto di aumentare la propria presenza in modo significativo in tutti i canali di comunicazione, in ogni singola fase della campagna pubblicitaria. In primo piano lo spot pubblicitario trasmesso in televisione e su Internet, mentre le attività complementari comprendono tutti gli altri canali di comunicazione, come radio e stampa.
„Sono felice di poter continuare la proficua collaborazione con il marchio DRUTEX. DRUTEX è sinonimo d’innovazione, rapido sviluppo e di grande know-how nella produzione di porte e finestre. Indipendentemente dal settore, ci unisce la costante ricerca della perfezione e del successo. Mi identifico pienamente con i valori di qualità, affidabilità e professionalità, che caratterizzano l’azienda. "- ha affermato il campione del mondo, Philipp Lahm, parlando del rinnovo della sua collaborazione.
In occasione della fiera Made Expo a Milano, Andrea Pirlo, presente presso lo stand DRUTEX, si è espresso a riguardo dichiarando: „Sono contento di rinnovare la collaborazione con il marchio DRUTEX poiché si tratta di un partner forte che, come me, si pone obiettivi sempre più alti e ciò non solo in termini di investimenti ma anche di efficienza e qualità in ogni singola attività intrapresa.”
Anche il calciatore del Borussia Dortmund e della nazionale polacca Jakub Błaszczykowski è lieto di proseguire la collaborazione con DRUTEX: „Sono orgoglioso di essere testimonial di una delle aziende più importanti nel nostro paese; DRUTEX si caratterizza per il costante impegno volto a consolidare la propria posizione tra i leader europei e rafforzare la propria leadership nel settore.”
„Siamo felici di poter proseguire la nostra collaborazione con questi giocatori di fama internazionale. Guardiamo al 2015 con grande ottimismo ", afferma Adam Leik, Direttore Marketing DRUTEX. "Tutti e tre i giocatori sono conosciuti non solo per l’ottima forma fisica ma anche per le loro caratteristiche di assoluta precisione, qualità ed affidabilità. Raccolgono sfide ambiziose che anche noi ci poniamo ogni giorno per noi stessi e per i nostri prodotti. "
DRUTEX è da tanti anni mecenate e partner di attività sportive. L’azienda da oltre 12 anni sostiene la squadra di serie A DRUTEX-Bytovia Bytów, ed è coinvolta in numerosi progetti ed eventi di altissimo livello legati allo sport, come il Gala del settimanale „Piłka Nożna” o il Concorso dei Migliori Atleti Polacchi, organizzato da „Przegląd Sportowy” e dalla televisione polacca. Simili progetti vengono realizzati anche all’estero. Alla fine dell’anno scorso l'azienda è diventata partner dell'edizione tedesca del concorso "Atleta dell'anno".