L’azienda Drutex è divenuta sponsor delle trasmissioni televisive delle partite della nazionale polacca in occasione della Nations League.
Lo spot contestualizzato, della durata di otto secondi, verrà trasmesso durante i prossimi quattro incontri della nazionale polacca con l'Italia e il Portogallo. L’animazione, ispirata allo stile calcistico, con riferimenti all'evento, ai programmi e alle iniziative legate all'immagine del marchio Drutex, sarà messo in onda già a partire dal 7 settembre sui canali televisivi TVP 1 e TVP Sport, prima e dopo le partite, nonché nel corso della trasmissione in studio.
Il marchio Drutex è da anni legato al mondo del calcio, sia a livello locale che a livello nazionale e internazionale. Da molto tempo siamo coinvolti in iniziative volte a sostenere questo sport. In questo contesto abbiamo realizzato molti progetti, basti pensare alla sponsorizzazione di squadre di club, alla collaborazione con calciatori di fama mondiale come Jakub Błaszczykowski, Philipp Lahm e Andrea Pirlo, nonché a tutte le iniziative finalizzate a promuovere il calcio in Polonia e all'estero. Si tratta per noi di un’occasione non solo per consolidare la nostra immagine di partner affidabile, ma anche per aiutare a generare emozioni positive e un legame più stretto con i Clienti di tutto il mondo. Le attività da noi portate avanti testimoniano l'efficacia della strategia e ci invogliano ad accettare nuove sfide in contesti analoghi. Il sostegno offerto alla nazionale polacca mediante la sponsorizzazione delle trasmissioni televisive è soltanto un piccolo passo verso altri importanti interventi di marketing a livello sportivo. Sono convinto che la nostra squadra, guidata dal nuovo commissario tecnico Jerzy Brzęczek, possa garantirci una generosa iniezione di adrenalina positiva e portarci a festeggiare nuovi successi calcistici – afferma Adam Leik, direttore marketing dell'azienda Drutex.
La Nations League è un nuovo torneo internazionale a cui prenderanno parte ben 55 nazionali dei paesi UEFA, suddivise in quattro leghe. La Polonia giocherà nella più competitiva, ossia nella lega A. Confidiamo che, sotto la guida del nuovo selezionatore, possa accedere alla Final Four del prossimo anno.